ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
939
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
6/3/2018 21:38
Iscrizione
20/7/2010
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

15/8/2012

3/8/2012

30/6/2012

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

671 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi hanno richiamata. YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
    Mi piace su: 2/10/2012, 15:03
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : La domanda del giorno...
    Saro' ancora un clown di corsia?
    Mi piace su: 2/10/2012, 13:35
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Pink cloud attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Lei e' del vecchissimo, vecchio, nuovo, recente o nuovissimo ordinamento?" :shock:
    Mi piace su: 2/10/2012, 12:27
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non vedo l'ora sia domani sera. Non ne posso piu di lavorare. Davvero. Che estate che ho passato... la peggiore della mia vita. Ho avuto vita sociale solo con i piatti e con la gente che veniva...
    Mi piace su: 2/10/2012, 7:58
  5. DollFace
    DollFace piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Voglio stare bene. M ne devo sbattere di voi due. Quest'anno mi devo buttare nel lavoro. Tra il lavoro all'asilo nido, lo stage di animatrice per feste, corsi vari e lo studio, non avro' tempo...
    Mi piace su: 2/10/2012, 0:02
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Voglio stare bene. M ne devo sbattere di voi due. Quest'anno mi devo buttare nel lavoro. Tra il lavoro all'asilo nido, lo stage di animatrice per feste, corsi vari e lo studio, non avro' tempo...
    Mi piace su: 1/10/2012, 21:48
  7. Caska
    Caska piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi viene da piangere.
    Mi piace su: 1/10/2012, 21:42
  8. Telecinismo
    Telecinismo piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Ronaldo e i suoi 118 chili: il brasiliano va in tv per perdere peso (VIDEO)
    ...era in forma quando mi faceva vincere, giocando alla play con mio padre :194:
    Mi piace su: 1/10/2012, 16:18
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 1/10/2012, 15:16
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie - Lewis Carroll
    Mi piace su: 29/9/2012, 13:27
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non sono passati nemmeno due giorni e a me gia' mi mancano quei bambini piccolini e dolcissimi. Come sempre, mi sono gia' affezionata. :049: Che bello quando, tutti seduti nei tavolini di legno,...
    Mi piace su: 28/9/2012, 16:08
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie - Lewis Carroll
    Mi piace su: 28/9/2012, 14:07
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Pink cloud attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
    :lol::lol:
    Mi piace su: 28/9/2012, 11:28
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Piano, piano riprendero' la mia vita in mano. Chi ha dimostrato di volermi bene resta. Tutto il resto fuori dalle palle. Infondo chi non vuole, non ti sta vicino e non c'e' manco se ti ci siedi...
    Mi piace su: 28/9/2012, 9:04
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Piano, piano riprendero' la mia vita in mano. Chi ha dimostrato di volermi bene resta. Tutto il resto fuori dalle palle. Infondo chi non vuole, non ti sta vicino e non c'e' manco se ti ci siedi...
    Mi piace su: 28/9/2012, 0:07