ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
939
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
6/3/2018 21:38
Iscrizione
20/7/2010
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

15/8/2012

3/8/2012

30/6/2012

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

671 Mi piace

1. Telecinismo
    Telecinismo piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Dai, la prostituzione non puo' essere paragonata ad altri lavori. Perche' a differenza degli altri mestieri, seppur consapevole, e' un tipo di lavoro che distrugge il rispetto individuale di chi lo...
    Mi piace su: 6/10/2012, 2:21
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Buonanotte tenero avatar @Khumiko (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=216114) :lolll:
    Mi piace su: 6/10/2012, 1:52
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Dai, la prostituzione non puo' essere paragonata ad altri lavori. Perche' a differenza degli altri mestieri, seppur consapevole, e' un tipo di lavoro che distrugge il rispetto individuale di chi lo...
    Mi piace su: 6/10/2012, 1:41
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Che rapporto avete con il forum?
    Che rapporto avete con il forum? Vi connettete ogni giorno? Per quanto tempo? Avete conosciuto qualcuno, per poi vederlo dal vivo? Cosa ne pensate delle conoscenze online? I vostri...
    Mi piace su: 5/10/2012, 23:46
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Che rapporto avete con il forum?
    Che rapporto avete con il forum? Vi connettete ogni giorno? Per quanto tempo? Avete conosciuto qualcuno, per poi vederlo dal vivo? Cosa ne pensate delle conoscenze online? I vostri...
    Mi piace su: 5/10/2012, 18:52
  6. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Boom. Adesso iniziera' un discorso senza fine sulla legalita' della prostituzione. :182: Penso che alle partecipanti manchi qualcosa, come la dignita' per esempio.
    Mi piace su: 5/10/2012, 18:18
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    :|
    Mi piace su: 5/10/2012, 18:17
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Pink cloud attivo thread : per Jeggy!
    Voglio leggerti ancora. :)
    Mi piace su: 5/10/2012, 17:47
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Muffin arcobaleno.
    Perche' sono simpatici colorati... ma puoi anche evitare di metterli, sono molto buoni comunque, ricordatelo :nice:
    Mi piace su: 5/10/2012, 17:25
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Che rapporto avete con il forum?
    No, ma infatti non mi vergogno nemmeno io delle mie idee. Non e' questione di vergogna. E' che a me per esempio piacciono molto i topics senza fine, perche' sono un ottimo modo per tirare fuori...
    Mi piace su: 5/10/2012, 16:28
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Vero, questo e' verissimo. Ne ho viste e riviste situazioni simili. Che iniziano con la classica frase 'siamo solo amici' e poi finiscono per essere tutt'altro. L'ultima recentemente quando io,...
    Mi piace su: 5/10/2012, 16:14
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Che rapporto avete con il forum?
    Mi piace su: 5/10/2012, 15:49
  13. Knave
    Knave piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Andra' tutto bene, io saro' sempre al tuo fianco. E non ho paura di dire sempre.
    Mi piace su: 5/10/2012, 5:20
  14. DollFace
    DollFace piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Spero non andrai a sputtanare quello che ti ho detto. Mi sono gia' pentita di averti raccontato. Ma perche' le cose non me le tengo per me!!!
    Mi piace su: 4/10/2012, 23:30
  15. DollFace
    DollFace piaciuto post da Pink cloud attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dai che la smetto di stare male, su.
    Mi piace su: 4/10/2012, 23:24