ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
939
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
6/3/2018 22:38
Iscrizione
20/7/2010
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

15/8/2012

3/8/2012

30/6/2012

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

433 Mi piace

1. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Eurasia attivo thread : Consigli per stage da Burger King e info..?
    Sarei proprio curiosa di sapere cosa scrive un fast food all'interno del progetto formativo. E' incredibile violentare uno strumento come lo stage per far fare panini e pulizie.
    Mi piace su: 18/9/2012, 1:10
  2. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che bello sfogliare il catalogo di ikea pensando a come arredare la mia nuova stanzetta! *.*
    Mi piace su: 18/9/2012, 1:01
  3. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://4.bp.blogspot.com/-YrOXRdQvXMU/TdKaPm3wCxI/AAAAAAAAAFA/KXqY5H19xrQ/s1600/12876_pnw_big_naso_rosso_clown.jpg
    Mi piace su: 17/9/2012, 19:49
  4. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il topic delle ricce
    Ho scelto tremendamente bene u.u
    Mi piace su: 17/9/2012, 19:41
  5. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Costringe la moglie a fare sesso con un aguzzino per saldare un debito
    Lo sapevo che tu avresti risposto così -.-" Non dovrebbero mettercele le nazionalità..magari domani succede na cosa del genere ad uno di Latina e nessuno dirà che l'italiano è peggio del arabo..
    Mi piace su: 17/9/2012, 12:38
  6. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Credo che
    Che tu sia una persona splendida. Una delle migliori che io abbia avuto la possibilità di conoscere. In te c'è un amore per le cose buone e piccole che non so nemmeno descrivere.
    Mi piace su: 17/9/2012, 12:32
  7. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Holly attivo thread : Il topic delle ricce
    79742 Eccoli XD Io ho dei "ricci" mooooolto larghi.
    Mi piace su: 17/9/2012, 12:27
  8. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il topic delle ricce
    Per fortuna esisteva già un topic con le foto dei capelli. I miei cambiano colore abbastanza spesso, ma forma e lunghezza sono più o meno sempre uguali. Questa dev'esse proprio vecchia :lol: Era...
    Mi piace su: 17/9/2012, 12:26
  9. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Asinelli colorati
    Mi piace su: 16/9/2012, 22:47
  10. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Eurasia attivo thread : La dipendenza
    Io non ho capito se lui ha lasciato la sua ragazza perché vuole te oppure perché ha bisogno di riempire il buco tra una storia e l'altra. Ad ogni modo la domanda che ci poni o il suggerimento che ci...
    Mi piace su: 16/9/2012, 22:12
  11. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da monty attivo thread : Queste si, fanno ridere
    e il cucco, di preciso, quant'è vecchio???
    Mi piace su: 16/9/2012, 21:43
  12. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Cercami. Cercami soprattutto quando ti dico di non farlo. Cercami soprattutto quando cerco di ferirti in qualsiasi solo per allontanarti. Sei tu quello forte, sei tu quello che non ha paura. Io...
    Mi piace su: 16/9/2012, 20:33
  13. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Anche a me piacciono :o
    Mi piace su: 15/9/2012, 16:17
  14. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Folletta attivo thread : Baby sitter
    Dolcecheri, non per fare la rompi palle di turno ma neanche in un negozio al sud ti danno 8€ l'ora.. Forse non ti sei resa conto della situazione che hai intorno a te.. Scusami se sono così...
    Mi piace su: 15/9/2012, 15:40
  15. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da attivo thread : I sentimenti del terzo incomodo
    Non voglio mai mettermi in mezzo ad altre relazioni che poi vengono fuori solo casini......anzi vi dirò di più....se una si è lasciata da poco col suo ex, preferisco aspettare del tempo prima di...
    Mi piace su: 14/9/2012, 13:40