ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
939
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
6/3/2018 21:38
Iscrizione
20/7/2010
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

15/8/2012

3/8/2012

30/6/2012

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

433 Mi piace

1. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Temperance attivo thread : Problema rapporto.
    Certi termini li avrei evitati, comunque... Eri curioso, hai provato e non ti è piaciuto. Hai fatto un'altra esperienza, niente di grave e per cui sentirti in colpa. Semmai io mi sentirei in colpa...
    Mi piace su: 1/10/2012, 17:02
  2. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Echoes attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Ma vogliamo dare peso a quella bocca scollegata ai neuroni che è la Mussolini? Ricordo il suo "meglio fascista che frocio" detto non ricordo quando in una trasmissione... Fossi nei servizi sociali,...
    Mi piace su: 1/10/2012, 16:31
  3. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Io non capisco come si faccia a guardare una trasmissione con la Mussolini..
    Mi piace su: 1/10/2012, 16:31
  4. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ogni tanto mi stufo anche io, ogni tanto ho i miei giorni no e sbotto come fanno tutte le persone normali... e quando arriva finalmente il momento che mi arrabbio, come chiunque arrivato a questo...
    Mi piace su: 1/10/2012, 15:54
  5. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    La verità è che lei mi sta antipatica e ci sono rimasta di merda quando ho visto che ai suoi post rispondevi subito e ai miei nemmeno una parola dopo 10gg. E siccome di persone a cui tenevo e che mi...
    Mi piace su: 1/10/2012, 15:53
  6. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    La matematica della vita è così strana. Cento azioni negative non sono riscattate da una positiva. Ma cento azioni positive sono distrutte da una sola negativa.
    Mi piace su: 1/10/2012, 15:43
  7. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La signora che ha chiesto il giorno in cui sarei stato di nuovo lì, perché ha "scelto me".
    Mi piace su: 1/10/2012, 15:27
  8. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Salutamela...ma come sta? ma è fidanzata? Perchè lei è brava le serve un bravo ragazzo..ma cosa fa? ma lavora? ma sta bene?" Ma i cazzi tuoi? :lol: Cioè queste cose chiedile a me non alla mia amica...poi...
    Mi piace su: 1/10/2012, 13:03
  9. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ottobre si avvicina, come tutti gli anni.
    Mi piace su: 29/9/2012, 22:09
  10. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Tu, professore che mi rimandi l'esame, tvb :049:
    Mi piace su: 28/9/2012, 11:05
  11. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Miciotto
    Bella l'ape car, mi ricorda la mia infanzia, il mio paese ne era pieno :lol: carino piccolino :D
    Mi piace su: 28/9/2012, 0:12
  12. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Dade attivo thread : Miciotto
    Ma siete parenti?XD
    Mi piace su: 28/9/2012, 0:04
  13. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Esprimiti. Mi sta sul cazzo il fatto che lanci la pietra e nascondi la mano. E' cosa che più odio.
    Mi piace su: 27/9/2012, 15:05
  14. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono gelosa oltre ogni limite ed ogni volta che vedo quella stupida che ti scrive mi arrabbio. Faccio male? Non lo so, ma so che tu non fai assolutamente nulla per far sì che io mi fidi di te. Come...
    Mi piace su: 27/9/2012, 15:00
  15. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non so cosa fare. Da quando sono tornata in questa città sono uscita quasi solo per andare al supermercato. E anche studiando come una matta sono totalmente insufficiente. Quindi o stanotte non dormo,...
    Mi piace su: 27/9/2012, 12:03