ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di PietroB

Su di me...

Data di nascita
30/5/1998 (25)
Dati personali di PietroB
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
67
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
8/7/2015 23:07
Iscrizione
25/6/2015
Nessun risultato da mostrare

10 Mi piace

  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da PietroB attivo thread : Presentazione LittleStar98
    Ciao e benvenuto :) Si son stato io. Spero di non aver fatto male.
    Mi piace su: 8/7/2015, 18:58
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da PietroB attivo thread : La scorsa notte ho sognato...
    Purtroppo non tutti i sogni si avverano. :lol:
    Mi piace su: 7/7/2015, 16:04
  3. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da PietroB attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Non ho facebook, ma se lo avessi credo che ora come ora caricherei la seguente immagine: http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83823&stc=1
    Mi piace su: 6/7/2015, 10:22
  4. Einander
    Einander piaciuto post da PietroB attivo thread : Presentazione di Einander
    Prego. :) Personalmente no, ma sono certo che qualcuno potrà aiutarti.
    Mi piace su: 5/7/2015, 0:45
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da PietroB attivo thread : conquistare una donna
    Be' essendo lei fidanzata non è facile riuscire ad entrare immediatamente nel suo cuore. Purtroppo molte ragazze preferiscono stare con chi le tratta male piuttosto che con chi le tratta bene per vari...
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:24
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da PietroB attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Non ho facebook, ma se lo avessi credo che ora come ora caricherei la seguente immagine: http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83823&stc=1
    Mi piace su: 4/7/2015, 16:05
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da PietroB attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Solo uno scemo o un razzista giustificherebbe un crimine solo perché commesso da un italiano. Un crimine va sempre condannato sia esso commesso da bianchi, neri o gialli.
    Mi piace su: 4/7/2015, 15:12
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da PietroB attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Non ho facebook, ma se lo avessi credo che ora come ora caricherei la seguente immagine: http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83823&stc=1
    Mi piace su: 4/7/2015, 5:04
  9. Einander
    Einander piaciuto post da PietroB attivo thread : Presentazione di Einander
    Ciao e benvenuto :) E' un bel avatar.
    Mi piace su: 3/7/2015, 22:43
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da PietroB attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    I brufoli sono odiosi. E vengono ovunque. Ad un amico ne è venuto uno perfino sul... pene
    Mi piace su: 3/7/2015, 18:57