ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Peperin@

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (41)
Dati personali di Peperin@
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
22,359
Media dei messaggi giornalieri
3.78
Informazioni generali
Ultima
26/1/2012 14:19
Iscrizione
26/5/2009

15/6/2011

13/6/2011

12/6/2011

11/6/2011

10/6/2011

1994 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Innamorati, e poi capirai cosa significa :lol:
    Mi piace su: 17/10/2011, 21:48
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Io non capisco questo "senso di vuoto" dopo il sesso occasionale? Che senso di vuoto deve restare? :roll: Sei appagata, tranquilla, serena e felice, hai scaricato lo stress e il nervosismo, meglio...
    Mi piace su: 17/10/2011, 21:48
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Il vero problema nel trovare lavoro.
    Allora io la prima a dire che bisogna fare un lavoro che piaccia, che ti appaga e che ti rende felice. Il lavoro deve essere visto come qualcosa di bello, di positivo e visto che mediamente ci si...
    Mi piace su: 17/10/2011, 21:40
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Esatto... Tralasciando l'amore e concentrandoci sul resto, come dici tu, ci sono svariati modi di percepire il sesso. C'è quello con cui fai con l'amico, che ti diverte, che proprio hai voglia di...
    Mi piace su: 17/10/2011, 21:31
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Io non capisco questo "senso di vuoto" dopo il sesso occasionale? Che senso di vuoto deve restare? :roll: Sei appagata, tranquilla, serena e felice, hai scaricato lo stress e il nervosismo, meglio...
    Mi piace su: 17/10/2011, 21:20
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Il vero problema nel trovare lavoro.
    Ma se sono da 3 pagine che ti chiedo di elencarmi : -COSA C'E' CHE NON VA NEGLI ALTRI e -COSA DEVE FARE UNA PERSONA PER TROVARE LAVORO. Ma tu mi ignori!!!!
    Mi piace su: 17/10/2011, 19:06
  7. Folletta
    Io continuo a non capire...Fino a quando non mi si fa un elenco di quali sono questi PROBLEMI nel trovare lavoro e invece cosa AGEVOLA il trovare lavoro, non mi darò pace. A volte non basta essere...
    Mi piace su: 17/10/2011, 19:04
  8. Folletta
    Che poi precisando, il problema del trovare lavoro sta "nel trovare un lavoro appagante", cioè un lavoro che mi soddisfi, un lavoro per cui ambisco o per cui ho studiato.
    Mi piace su: 17/10/2011, 19:02
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Presentazione DeletedUsers
    Faster ne sa qualcosa :183: Comunque benvenuta/bentornata. :)
    Mi piace su: 17/10/2011, 18:41
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Presentazione DeletedUsers
    Faster ne sa qualcosa :183: Comunque benvenuta/bentornata. :)
    Mi piace su: 17/10/2011, 17:57
  11. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei sapere cosa deve farci Nuvolablu con la bacchetta magica :lol:
    Mi piace su: 17/10/2011, 17:15
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    :lol::lol::lol::lol::lol:
    Mi piace su: 17/10/2011, 16:33
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Il vero problema nel trovare lavoro.
    Io continuo a non capire...Fino a quando non mi si fa un elenco di quali sono questi PROBLEMI nel trovare lavoro e invece cosa AGEVOLA il trovare lavoro, non mi darò pace. A volte non basta essere...
    Mi piace su: 17/10/2011, 15:46
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non mi aspettavo questa accoglienza... Mi dispiace solo che il resto del mondo vede questo Paese come un Paese da cui scappare, in cui non c'è niente di profittevole. E le parole, le manifestazioni...
    Mi piace su: 17/10/2011, 11:19
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Vado per cercare di ottenere finanziamenti, e mi offrono un lavoro... Non me lo aspettavo :lol:
    Mi piace su: 17/10/2011, 10:43