ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,322
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
27/3/2007
Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 374344454647

18/8/2010

17/8/2010

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 374344454647

2198 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Paperoga attivo thread : Non capisco se si tratta di gastrite o altro
    Per me è la cipolla.
    Mi piace su: 7/3/2012, 15:36
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Paperoga attivo thread : Cicciolina e il cavallo... realtà o leggenda?
    Beh te lo potevi giocare meglio eh :lol:
    Mi piace su: 7/3/2012, 14:28
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Paperoga attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    un grazie a Joy Turner che me lo ha fatto notare involontariamente.
    Mi piace su: 7/3/2012, 13:43
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Paperoga attivo thread : Non riesco a fare una sega!?
    crazynana - Foto (16) - Fuoriditesta.it (http://www.fuoriditesta.it/crazynana-225637.html?album&albumId=3156) qui ci sono tutti i volti che vuoi ah ovviamente sempre che tu sia convinto che...
    Mi piace su: 7/3/2012, 13:41
  5. *MisS_GattinA*
    *MisS_GattinA* piaciuto post da Paperoga attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Elaine Marley Artemisia Dadeland Bisogna riportarlo agli antichi splendori sto topic :lol:
    Mi piace su: 7/3/2012, 13:17
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Charlotte Casiraghi / Ilary Blasi
    Approfitto del fatto che il thread si trova in Off Topic per dire che Artemisia puzza ed Annie Lennox è frigggggida
    Mi piace su: 7/3/2012, 9:05
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Paperoga attivo thread : Charlotte Casiraghi / Ilary Blasi
    Approfitto del fatto che il thread si trova in Off Topic per dire che Artemisia puzza ed Annie Lennox è frigggggida
    Mi piace su: 7/3/2012, 9:04
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Paperoga attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    un grazie a Joy Turner che me lo ha fatto notare involontariamente.
    Mi piace su: 7/3/2012, 0:18
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Paperoga attivo thread : Non riesco a fare una sega!?
    Citando un maestro che da poco ci ha lasciati: "Senza le virgole, senza i punti." Cazzo ma usa la punteggiature che per poco non vado in arresto respiratorio a leggere sto topic, cristo santo!...
    Mi piace su: 6/3/2012, 21:50
  10. COffeeMaN
    COffeeMaN piaciuto post da Paperoga attivo thread : Non riesco a fare una sega!?
    Citando un maestro che da poco ci ha lasciati: "Senza le virgole, senza i punti." Cazzo ma usa la punteggiature che per poco non vado in arresto respiratorio a leggere sto topic, cristo santo!...
    Mi piace su: 6/3/2012, 17:35
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Paperoga attivo thread : Non riesco a fare una sega!?
    Mi piace su: 6/3/2012, 16:03
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Paperoga attivo thread : Sesso orale... sbagliato??
    è una volpe :o no cioè, un lupo... vabè ci siamo capiti.
    Mi piace su: 6/3/2012, 14:38
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Paperoga attivo thread : Sono ancora vergine?
    30€ che non lo è. Si accettano scommesse sioresiorì!
    Mi piace su: 5/3/2012, 15:52
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Paperoga attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    io sono entrato negli ultimi due mesi :o
    Mi piace su: 5/3/2012, 14:58
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Paperoga attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    COffeeMaN la cosa figa è che voleva aver ragione sul fatto che io fossi donna... poi era fantastico perchè ha fatto tipo un'ora a scrivere cose a caso e non se lo filava nessuno.
    Mi piace su: 5/3/2012, 12:44