ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Paoloo

Su di me...

Data di nascita
26/4/1993 (31)
Dati personali di Paoloo
Sesso:
Uomo
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
16/5/2016 23:13
Iscrizione
8/6/2011
Nessun risultato da mostrare

17 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da Folletta attivo thread : Sesso in luoghi pubblici
    Escludendo la mia prima volta, fino a non troppo tempo fa l'aperto era il mio luogo :lol: Non avendo la possibilità di una casa, ho sempre optato per i boschi e i campi qui in zona..
    Mi piace su: 16/5/2016, 23:04
  2. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da nali attivo thread : Sesso in luoghi pubblici
    Ma quindi hai capito che voglio dire? *___* Oh che bello :lolll: mi sento meno psicopatica anche io :lolll: Comunque aggiungo che anche farlo all'aperto (campi e luoghi sperduti) non è niente...
    Mi piace su: 16/5/2016, 23:03
  3. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da nali attivo thread : Sesso in luoghi pubblici
    Capitato parecchie volte... devo dire che a me piace da matti (non in presenza di altre persone - in questi casi mi piace stuzzicare un po' o far qualcosa di nascosto). Quel che mi attrae tantissimo...
    Mi piace su: 16/5/2016, 23:03
  4. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da Folletta attivo thread : Sesso in luoghi pubblici
    Oddio, finalmente :lol: Quindi non sono psicopatica io :lol:
    Mi piace su: 16/5/2016, 23:03
  5. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    :o wow, mi hai meravigliato con queste parole
    Mi piace su: 22/3/2012, 18:32
  6. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    E' da pochi mesi che ho diciamo una relazione aperta con amico dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento e a dirti la verità mi trovo benissimo =) :D anche se molte miei amiche dicono che è strasbagliato :/
    Mi piace su: 21/3/2012, 16:46
  7. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da attivo thread : Fatto, non fatto... magari!
    1: sesso orale: Fatto 2: sesso in auto (da fermi spero!!):FATTO 3: anale:manca 4 : a tre o più persone: Manca 5: nella doccia: Fatto 6: con una persona molto più giovane: Manca 7 : con una...
    Mi piace su: 21/3/2012, 16:43
  8. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    Io sono a FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
    Mi piace su: 21/3/2012, 16:41
  9. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da poetare attivo thread : Prima e....dopo
    Hahaha! grazie per farmi ricordare il coglione che sono stato. io ero andato solo pèer scopare e nel tentativo di svignarmela a dirlo a i miei amici lei da maestra del cinema mi fa la faccia innamorata...
    Mi piace su: 10/8/2011, 11:59
  10. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da Kanner attivo thread : Astinenza: quanto potete resistere?
    l'astinenza ti porta all'aggresività e al nervosismo,dopo qualche tempo..perchè il corpo ne sente il bisogno!!ma nel mio caso l'astinenza è u modo per mantenere la voglia attiva..in circolazione...ed...
    Mi piace su: 13/7/2011, 15:22
  11. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da Faster attivo thread : In cosa ti sei ricreduto?
    Vi amo depravate e pervertite!!! :lol:
    Mi piace su: 11/7/2011, 22:28
  12. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Astinenza: quanto potete resistere?
    Io sono arrivata a 2 mesi e 29 giorni. La volta che ho scopato di nuovo gliel'ho consumato dalla voglia che avevo.
    Mi piace su: 11/7/2011, 22:24
  13. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da Morgana attivo thread : Astinenza: quanto potete resistere?
    Vabè, io per la distanza che mi separava dal mio ex fidanzato ho resistito quasi 3 mesi, ma non credo ora sarei capace di sopportare tanto, dopo una settimana vado in tilt. Una volta purtroppo che il...
    Mi piace su: 10/7/2011, 22:10
  14. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Astinenza: quanto potete resistere?
    Dopo un massimo di 3 giorni il mio umore cambia davvero :lol:
    Mi piace su: 10/7/2011, 21:20
  15. Paoloo
    Paoloo piaciuto post da ambryf93 attivo thread : Ok il posto e giusto! (piccolo questionario)
    1. - Nella sua Punto dietro casa mia - Nel letto a casa sua in campagna (una volta con la porta aperta e sua sorella nella stanza accanto che studiava) - Nel letto a casa sua a Firenze - Nel...
    Mi piace su: 10/7/2011, 21:10
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima