Liajic è un negligente, non è che ci voglia molto a dedurlo; dagli schiaffi di Delio Rossi, allo scarso utilizzo di Garcia in passato a quello di Mancini al presente, la spiegazione non può essere che...
Mi piace su: 6/10/2015, 12:33
Io non capisco chi sostiene che devono essere i romeni a imparare l'italiano. Come se i romeni che stanno in Italia si rifiutassero di parlare italiano e pretendessero che fossimo noi a capire la...
Mi piace su: 6/10/2015, 9:05
Cioè se io posseggo una palazzina con 10 appartamenti e voglio affittarli, dopo che ne ho affittati 4 a famiglie rumene, gli altri devo lasciarli vuoti e privarmi di un reddito se non trovo famiglie...
Mi piace su: 6/10/2015, 9:00
Ci sarebbe da analizzare a che cosa serve studiare una lingua. Ammetto che la letteratura francese o spagnola o russa, la loro cinematografia o qualsiasi altra espressione culturale per la quale...
Mi piace su: 5/10/2015, 18:12
Io non vivo a Ladispoli, ma in un altro comune del Lazio non molto lontano, il quarto del Lazio per popolazione. Ebbene i rumeni sono tantissimi, se il 20% o di più o di meno non saprei dire, ma...
Mi piace su: 5/10/2015, 11:31
Il Nulla e vaffanculo a tutto il resto!
Mi piace su: 2/10/2015, 14:50
La cosa grave delle scelte di Garcia è proprio di aver avuto solo 16 giocatori per fare la formazione. C'erano poche alternative, ma le ha sbagliate tutte: il portiere, l'ha sbagliato; il tridente...
Mi piace su: 30/9/2015, 20:54
Totti realizza contro il Sassuolo la 300esima rete in partite ufficiali con la maglia della Roma. Si tratta del gol n. *** 244 *** in campionato!
Mi piace su: 24/9/2015, 0:08
Anche il latifondista schiavizzava il mezzadro per guadagnare: perché avrebbe dovuto smettere? Eppure dalla mezzadria si è passati all'agricoltura diretta. Io ci trovo tante analogie tra il...
Mi piace su: 23/9/2015, 23:18
Totti realizza contro il Sassuolo la 300esima rete in partite ufficiali con la maglia della Roma. Si tratta del gol n. *** 244 *** in campionato!
Mi piace su: 23/9/2015, 19:56
Se si trattava di calcio potevamo dire che qualche speranza ce l'avevamo perché "La palla è tonda"... in questo caso siamo fottuti e basta! :lol:
Mi piace su: 23/9/2015, 16:43
Anche il latifondista schiavizzava il mezzadro per guadagnare: perché avrebbe dovuto smettere? Eppure dalla mezzadria si è passati all'agricoltura diretta. Io ci trovo tante analogie tra il...
Mi piace su: 23/9/2015, 14:18
Io mi riferisco alle grandi multinazionali, tu pensi all'artigianotto con 10 operai, ma il futuro (e anche il presente) è delle prime. Inoltre certi discorsi giusti in teoria e di difficile...
Mi piace su: 23/9/2015, 14:16
Io mi riferisco alle grandi multinazionali, tu pensi all'artigianotto con 10 operai, ma il futuro (e anche il presente) è delle prime. Inoltre certi discorsi giusti in teoria e di difficile...
Mi piace su: 23/9/2015, 11:25
Un altro esempio: oggi ci sono contratti telefonici che prevedono la sostituzione del telefono ogni anno col top della gamma quando a me un telefono cellulare dura 6 anni... Se fai bene tutto il giro...
Mi piace su: 23/9/2015, 10:50