fossi dittatore in città le auto avrebbero il contachilometri bloccato sui 30 km orari...appena vai in autostrada il tizio al casello te la sblocca fino ai 100 con un congegno... Ne faccio un...
Mi piace su: 17/6/2015, 8:17
Odio da morire chi getta le cose dal finestrino, o per terra in generale. E' una cosa che non tollero.
Mi piace su: 12/6/2015, 11:03
Come ho già detto io odio tutti, ma oggi in particolare odio i ragazzi che guidano a cazzo :x IO NON POSSO PRENDERMI LE PEGGIO PAURE SOLO PERCHÉ UN CRETINO DI FIANCO A ME VUOLE FARE LO SBORONE...
Mi piace su: 12/6/2015, 11:01
ho iniziato a tifare inter non durante il campionato ma durante i mondiali 90, mi piacevano klinsmann, mattheus e zenga :D
Mi piace su: 10/6/2015, 11:11
"Squadre promosse in B", "sotto la Serie B" :roll: Si riferiva ai play-off di Lega Pro genio! :182::lol: Io so solo che l'Ascoli è arrivato secondo nel proprio girone dietro al Teramo e poi è uscito...
Mi piace su: 10/6/2015, 9:32
uno che gli frega la donna al suo amico dopo che lo hanon cornificato chissà per quanto e per giunta se ne vanta..sai quanto può essere affidabile. icardi mi fa quasi più schifo di Ibra come...
Mi piace su: 8/6/2015, 7:48
Tanto son sicura che prima o poi in questo topic tornerete a scannarvi sui parametri statistici dimostrabili del baseball. Ci scommetto quello che volete :182:
Mi piace su: 3/6/2015, 15:25
Quello che dici è una contraddizione. Ammesso e non concesso che l'idea gli sia passata per la mente, c'era un premio Champions da far impallidire pure uno che non guadagna proprio due spiccioli. Se...
Mi piace su: 3/6/2015, 11:25
Sousuke non può essere così. Ognuno spende in base a quanto guadagna, più o meno, e il tenore di vita influisce sulle scelte. Non sto dicendo che Totti sia uno straccione, ma in base al tipo di vita che...
Mi piace su: 3/6/2015, 7:44
il tuo discorso su Osvaldo e certi giocatori è da like..non il pezzo in cui replicavi a DES su totti. Totti non può essere definito come un mercenario....lo zingaro Ibrahimovic è un mercenario...Luis...
Mi piace su: 3/6/2015, 7:34
ma che c'entra.. chiunque si abitua al suo tenore di vita... perchè mai totti dovrebbe regalare i suoi soldi? tu andresti dal tuo capo a chiedere di dimezzarti lo stipendio per amore dell'azienda?...
Mi piace su: 3/6/2015, 7:28
che il collettivo di squadra conti il 66% posso anche essere d'accordo, anzi forse pure di più. ma che il collettivo lo crei unicamente l'allenatore non è vero. ci sono un sacco di variabili in...
Mi piace su: 27/5/2015, 13:56
ma è ovvio che gli errori nei playoff influirebbero ma sarebbero molto piu sotto la lente d'ingrandimento rispetto a quelli in campionato. e ruba una finale scudetto può succedere, che la stessa squadra...
Mi piace su: 25/5/2015, 15:17
St Louis http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83740&stc=1
Mi piace su: 25/5/2015, 14:48
L'autoinganno e il mentire a sé stessi è un meccanismo difesivo volto a proteggere la propria autostima, in genere dalla paura dei giudizi altrui. In sintesi, molto in sintesi :lol:, la teoria è questa,...
Mi piace su: 25/5/2015, 13:51