io non mi ricordo di te.. xD so solo che gli anni migliori di sto forum sono stati quelli passati.. xD
Mi piace su: 3/2/2016, 15:00
concordo concordo assolutamente!
Mi piace su: 3/12/2015, 18:28
bah io non riesco a leggere chi parla della religione come unico sistema educativo dei figli -.- io non ho mai fatto catechismo e robe del genere, tantomeno religione a scuola..uscivo sempre prima.....
Mi piace su: 3/12/2015, 11:47
mah non mi interessa tanto il discorso.. anche io sono per la laicit� nei posti pubblici.. ma di certo se c'� il crocifisso in una scuola non mi da' fastidio e non mi tange.. non vedo il perch� deve...
Mi piace su: 3/12/2015, 11:44
bah raga tanto alla fine � sempre lo stesso circolo vizioso.. fino a quando l'inter vince..sorpresa del campionato!! inter da scudetto! mancini grandissimo allenatore! fino a quando vince la...
Mi piace su: 2/12/2015, 12:43
bah io non riesco a leggere chi parla della religione come unico sistema educativo dei figli -.- io non ho mai fatto catechismo e robe del genere, tantomeno religione a scuola..uscivo sempre prima.....
Mi piace su: 2/12/2015, 9:50
Mi piace su: 2/12/2015, 1:57
uhauha si s� la mia era solo ironia sulla vacanza....quei soldi si possono spendere in qualsiasi cosa si voglia, ma non sar� mai d'accordo.. se a un 18enne gliene frega qualcosa, ci sono tutti i mezzi...
Mi piace su: 1/12/2015, 19:34
bah nella mia piccolissima fetta di sto mondo io sto bene.. xD chi dice di preferire com'era 20 anni fa', spero ne abbia almeno 40 di anni.. xD
Mi piace su: 1/12/2015, 19:33
bah s� in effetti forse la spiegazione � l'et� e l'esperienza di certi post.. uhauha in ordine sul podio: - essermi trovato in pronto soccorso..non mi ricordo assolutamente niente.. xD - con mezza...
Mi piace su: 30/11/2015, 19:29
ma scusa la gente pu� avere imprevisti.. xD buttagliela sullo scherzo, la prossima buca quando me la dai?!? xD forse non proprio cos� visto potrebbe essere frainteso.. xD comunque per dire di metterla...
Mi piace su: 30/11/2015, 16:09
ti posso assumere come consigliere sul sesso?! tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio!! :D
Mi piace su: 29/11/2015, 22:42
ma pensa te... uhauahauh e chi l'avrebbe mai detto che aprivi un topic proprio oggi.. xD ps non spiattellare troppo in giro che sei stata in Tedeschia se no qua ti linciano.. xD
Mi piace su: 29/11/2015, 22:12
behhhh ho la necessit� di guadagnare per comprarmi un'automobile.. xD ma dai inizia prima a camminare e poi ti togli gli sfizi.. xD tutti a pretender soldi senza fare la gavetta.. bahhhhh senza...
Mi piace su: 24/11/2015, 8:47
beh se sei cos� disperato.. bom prendila con filosofia.. pensa che andr� meglio una prossima vita.. xD � inutile piangerti addosso..fatti una cubana, una sega e goditi come puoi sta vita no.. .-.
Mi piace su: 22/2/2013, 18:34