ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ovij

Su di me...

Data di nascita
19/1/1987 (37)
Dati personali di Ovij
Sesso:
Uomo
Residenza:
Genova
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
634
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Ultima
18/12/2015 7:07
Iscrizione
12/2/2008

2/12/2015


29/11/2015


5/2/2013


4/2/2013


7/6/2012


8/1/2012


32 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Uan
    Uan piaciuto post da Ovij attivo thread : Ritorno Uan
    io non mi ricordo di te.. xD so solo che gli anni migliori di sto forum sono stati quelli passati.. xD
    Mi piace su: 3/2/2016, 14:00
  2. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Ovij attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    concordo concordo assolutamente!
    Mi piace su: 3/12/2015, 17:28
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ovij attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    bah io non riesco a leggere chi parla della religione come unico sistema educativo dei figli -.- io non ho mai fatto catechismo e robe del genere, tantomeno religione a scuola..uscivo sempre prima.....
    Mi piace su: 3/12/2015, 10:47
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ovij attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    mah non mi interessa tanto il discorso.. anche io sono per la laicità nei posti pubblici.. ma di certo se c'è il crocifisso in una scuola non mi da' fastidio e non mi tange.. non vedo il perchè deve...
    Mi piace su: 3/12/2015, 10:44
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ovij attivo thread : Serie A 2015/2016
    bah raga tanto alla fine è sempre lo stesso circolo vizioso.. fino a quando l'inter vince..sorpresa del campionato!! inter da scudetto! mancini grandissimo allenatore! fino a quando vince la...
    Mi piace su: 2/12/2015, 11:43
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Ovij attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    bah io non riesco a leggere chi parla della religione come unico sistema educativo dei figli -.- io non ho mai fatto catechismo e robe del genere, tantomeno religione a scuola..uscivo sempre prima.....
    Mi piace su: 2/12/2015, 8:50
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Ovij attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    bah io non riesco a leggere chi parla della religione come unico sistema educativo dei figli -.- io non ho mai fatto catechismo e robe del genere, tantomeno religione a scuola..uscivo sempre prima.....
    Mi piace su: 2/12/2015, 0:57
  8. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Ovij attivo thread : Bonus di 500 euro a chi compie 18 anni nel 2016
    uhauha si sì la mia era solo ironia sulla vacanza....quei soldi si possono spendere in qualsiasi cosa si voglia, ma non sarò mai d'accordo.. se a un 18enne gliene frega qualcosa, ci sono tutti i mezzi...
    Mi piace su: 1/12/2015, 18:34
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Ovij attivo thread : Il mondo di oggi.....
    bah nella mia piccolissima fetta di sto mondo io sto bene.. xD chi dice di preferire com'era 20 anni fa', spero ne abbia almeno 40 di anni.. xD
    Mi piace su: 1/12/2015, 18:33
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ovij attivo thread : alcool
    bah sì in effetti forse la spiegazione è l'età e l'esperienza di certi post.. uhauha in ordine sul podio: - essermi trovato in pronto soccorso..non mi ricordo assolutamente niente.. xD - con mezza...
    Mi piace su: 30/11/2015, 18:29
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ovij attivo thread : consigli con questa ragazza
    ma scusa la gente può avere imprevisti.. xD buttagliela sullo scherzo, la prossima buca quando me la dai?!? xD forse non proprio così visto potrebbe essere frainteso.. xD comunque per dire di metterla...
    Mi piace su: 30/11/2015, 15:09
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Ovij attivo thread : Curiosità e consigli sul sesso
    ti posso assumere come consigliere sul sesso?! tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio!! :D
    Mi piace su: 29/11/2015, 21:42
  13. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Ovij attivo thread : Presentazione BananaOmbraOscura
    ma pensa te... uhauahauh e chi l'avrebbe mai detto che aprivi un topic proprio oggi.. xD ps non spiattellare troppo in giro che sei stata in Tedeschia se no qua ti linciano.. xD
    Mi piace su: 29/11/2015, 21:12
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ovij attivo thread : quali sono gli sbocchi di una laurea in economia triennale
    behhhh ho la necessità di guadagnare per comprarmi un'automobile.. xD ma dai inizia prima a camminare e poi ti togli gli sfizi.. xD tutti a pretender soldi senza fare la gavetta.. bahhhhh senza...
    Mi piace su: 24/11/2015, 7:47
  15. Liquirizia0
    Liquirizia0 piaciuto post da Ovij attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    beh se sei così disperato.. bom prendila con filosofia.. pensa che andrà meglio una prossima vita.. xD è inutile piangerti addosso..fatti una cubana, una sega e goditi come puoi sta vita no.. .-.
    Mi piace su: 22/2/2013, 17:34
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima