ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.50
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

24/9/2011

22/9/2011

21/9/2011

20/9/2011

19/9/2011

18/9/2011

4931 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Oregon attivo thread : Pretty Little Liars
    Io sto guardando appena la prima, che stanno facendo su Italia 1 di mattina. E' molto sullo stile di Gossip girl, però non è male..voglio sapere chi è A.!!! xD
    Mi piace su: 28/6/2013, 19:29
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Oregon attivo thread : Scoperta di una sorella
    Le brasiliane son tutte gnocche! Comunuqe complimenti per come hai reagito! Auguri per tutto :)
    Mi piace su: 28/6/2013, 18:43
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Oregon attivo thread : Pretty Little Liars
    Io sto guardando appena la prima, che stanno facendo su Italia 1 di mattina. E' molto sullo stile di Gossip girl, però non è male..voglio sapere chi è A.!!! xD
    Mi piace su: 28/6/2013, 17:39
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Oregon attivo thread : si comporta in un modo che non capisco
    Mi è venuto il mal di testa a leggerti! Comunque da come lo scrivi te sembra che ci sia un interesse anche da parte sua e proprio perchè è fidanzata con i suoi amici tende a non salutarti, trattarti...
    Mi piace su: 26/6/2013, 21:49
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Oregon attivo thread : Come state senza di me?
    Mi ricordo tutti i tuoi 19 messaggi.
    Mi piace su: 26/6/2013, 17:15
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Oregon attivo thread : Come mi posso comportare?
    Mi ci rivedo un po' in te..in versione maschio però xD Anche io ci metto tanto a farmi conoscere e a legare con le persone e se ho qualcuno che mi piace (anzi, piaceva, già che qualcuno ho finalmente...
    Mi piace su: 24/6/2013, 17:13
  7. Fenicetta84
    Fenicetta84 piaciuto post da Oregon attivo thread : Cercasi Fan di Emanuela Arcuri...
    Il peggio è che non è l'unica "attrice" di merda in Italia! Vedi Garko, Nancy Brilli, la Ferilli (che praticamente parla solo romano). 'No schifo!
    Mi piace su: 24/6/2013, 16:31
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Certo che è bello vedere che in questo gioco siamo solo in 3 a partecipare xD wow! Il quadro in sè mi piace, mi ricorda quei piccoli paesini di montagna; anche i colori son belli e il contrasto tra il...
    Mi piace su: 24/6/2013, 11:58
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Oregon attivo thread : Le mode dell'estate?
    Stessa cosa io xD non ho nulla di moda..e se ce l'ho è perchè l'ho acquistata anni fa, tipo dei pantaloni e delle scarpe mimetiche che ho coprato 2 anni fa xD Capisco cosa sia di moda guardandomi in...
    Mi piace su: 23/6/2013, 21:00
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Oregon attivo thread : Le mode dell'estate?
    So che vanno di moda da questa primavera le stampe floreali. Poi rimane il mimetico e anche il fluo. Poi boh.. io d'estate cerco di vestirmi sempre colorato.. raramente nero! Quello è per le giornate...
    Mi piace su: 23/6/2013, 19:34
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Oregon attivo thread : "Ferma lo script": perchè mi esce sempre?
    Mi succede soprattutto quando ho facebook, youtube, fuoriditesta aperti, anche non insieme; ma anche con libero, tumblr e altri siti. Esce "Ferma lo script" e io clicco, ma mi vien fuori ogni 2...
    Mi piace su: 23/6/2013, 16:34
  12. Fenicetta84
    Fenicetta84 piaciuto post da Oregon attivo thread : Primo ditalino le ha fatto male?
    Ti sei tagliato le unghie?
    Mi piace su: 21/6/2013, 17:56
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Oregon attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Se non c'è la fiducia non si può portare avanti una storia. Una mia amica è insieme con un ragazzo da 2 anni poco più. Almeno una volta mese mi tiene ore a telefono dicendomi che non si fida minimamente di...
    Mi piace su: 19/6/2013, 19:15
  14. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Oregon attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Prima di giudicare una persona, bisogna conoscerla. Lo sa anche un bambino di 3 anni. Ti stanno antipatiche a pelle? Ma chi se ne fotte...ai matrimoni, battesimi e feste varie mica ci saranno solo...
    Mi piace su: 19/6/2013, 17:37
  15. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Oregon attivo thread : Ho un po' paura e sono giù di morale... :-(
    Ho capito gran poco di quello che hai scritto.. Essendo un ragazzo che hai conosciuto in internet dovevi già partire col pensiero che poteva essere anche una cosa di pochi giorni. Che cosa ti...
    Mi piace su: 19/6/2013, 17:20