ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.50
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

15/10/2011

14/10/2011

13/10/2011

4931 Mi piace

1. Lena Jayne
    Lena Jayne piaciuto post da Oregon attivo thread : Curiosità: da quando state insieme?
    Io sto insieme alla mia ragazza da 6 mesi e sì, abbiamo la nostra data ufficiale xD il 6 aprile, quando ci siamo dati il primo bacio. Ci frequentavamo da un po' ma è stato al momento del primo bacio che...
    Mi piace su: 7/10/2013, 17:13
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Oregon attivo thread : Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi
    E' meglio che non vi dica cosa hanno scritto su Facebook certe persone della mia città su queste persone morte. Veramente triste! Altro motivo per andarmene!
    Mi piace su: 7/10/2013, 17:03
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Oregon attivo thread : ragazza di fidenza
    Non gli piaci, punto. Ho capito che vuoi a tutti i costi la fidanzata, ma io smetterei di ossessionarmi ad ogni essere femminile che ti capita a tiro.
    Mi piace su: 5/10/2013, 20:21
  4. imok
    imok piaciuto post da Oregon attivo thread : Indovina il Film: edizione Estate/Autunno 2013!
    Punch drunk love
    Mi piace su: 3/10/2013, 10:54
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Oregon attivo thread : Frogga
    Il tuo sorriso mette così tanta allegria!!! Sei un sole!
    Mi piace su: 1/10/2013, 0:20
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : l'educazione
    Alla merda hai contribuito anche tu ;)
    Mi piace su: 27/9/2013, 12:33
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : l'educazione
    Siamo noi uomini che abbiamo "creato" gli animali domestici. Adesso all'improvviso dovremmo abbandonarli al loro habitat naturale?! Col cavolo! Poi non puoi generalizzare così. Non tutti i padroni...
    Mi piace su: 26/9/2013, 14:15
  8. Eco
    Eco piaciuto post da Oregon attivo thread : I fotografi di Fdt
    L'isolamento del colore non mi piace, ma è una cosa mia. Ci sono foto che mi piacciono e altre meno, però te la cavi bene :)
    Mi piace su: 25/9/2013, 18:33
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : l'educazione
    Siamo noi uomini che abbiamo "creato" gli animali domestici. Adesso all'improvviso dovremmo abbandonarli al loro habitat naturale?! Col cavolo! Poi non puoi generalizzare così. Non tutti i padroni...
    Mi piace su: 25/9/2013, 17:04
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Vi piacciono le creste?
    Si se non è esagerata. Io però non me la farei solo per il fatto che non avrei tutta sta pazienza di stare la' a farmi il ciuffo perfetto. Già ho i capelli che stanno come cazzo vogliono, ci manca anche la...
    Mi piace su: 23/9/2013, 11:48
  11. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Oregon attivo thread : Numero punti reputazione
    Ma qualcuno caga ancora la reputazione per caso?
    Mi piace su: 22/9/2013, 3:07
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : l'educazione
    Per la prima volta sono pienamente d'accordo con RudeMood xD Da me l'unico parco per cani che c'è è a pagamento. E neanche di poco. Poi non so dove abiti tu, Abel, ma da me non ci sono tutti sti...
    Mi piace su: 20/9/2013, 0:06
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Oregon attivo thread : Eden
    @Eden (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=106261) non si vedono le foto... Mmmm..Credo sia un mio problema ^^
    Mi piace su: 15/9/2013, 17:30
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Oregon attivo thread : Vi piacciono le creste?
    Si se non è esagerata. Io però non me la farei solo per il fatto che non avrei tutta sta pazienza di stare la' a farmi il ciuffo perfetto. Già ho i capelli che stanno come cazzo vogliono, ci manca anche la...
    Mi piace su: 15/9/2013, 3:16
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    La donna sembra uscita da qualche quadro rinascimentale e non sembra centrare nulla con l'uomo. Però lo trovo bello! Mi piace il tavolo e gli oggetti che si trovano sopra.. Bello! Christopher...
    Mi piace su: 13/9/2013, 14:32