ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Transformat
    mi capita a volte quando mangio con mia madre. Papi è insopportabile. la cicciona bionda pure. e non capisco come mai ma le concorrenti sono sempre gnocche e tettone U.u
    Mi piace su: 17/3/2011, 21:11
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Shirley* attivo thread : La canzone più commovente
    Questa, mi distrugge ma la amo. http://www.youtube.com/watch?v=wv5kdWa_BBQ
    Mi piace su: 17/3/2011, 20:07
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Shirley* attivo thread : La canzone più commovente
    In questo momento "Sweet enemy", The Fire. http://www.youtube.com/watch?v=g1weEoi6xY8
    Mi piace su: 17/3/2011, 20:05
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Razze pericolose? Non credo
    Prozac, ho detto "tutti i cani", non ho nominato i pitbull. Io amo tutte le razze di cani, se potessi mi prenderei un Dobberman, quindi non discrimino i pitbull o i molossi. Ho solo detto che alcuni...
    Mi piace su: 17/3/2011, 20:00
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lauree inutili?
    Ho scelto il percorso di studi dopo il diploma un po' impulsivamente e in base ai miei reali interessi. Sapevo che avrei avuto gli stessi sbocchi lavorativi di una formica senza zampe, ma mi sono...
    Mi piace su: 17/3/2011, 19:10
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Lauree inutili?
    Effettivamente alcuni titoli sono poco spendibili, ma la colpa non è dell'impostazione del corso di laurea in sè quanto la mancanza di comunicazione tra istruzione e mercato del lavoro. Come ho già detto...
    Mi piace su: 17/3/2011, 19:09
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da anemy attivo thread : Lauree inutili?
    Io ho scelto design della moda, ma se potessi tornare indietro andrei a fare l'estetista: meno spreco di tempo, fatica e denaro.
    Mi piace su: 17/3/2011, 19:09
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Come si crea un forum?
    Puoi aprirlo ad esempio su forum community... Non è complicato, è tutto molto intuitivo. Chiaramente poi devi inserire tutte le sezioni e i topic perchè non ce ne sono di default. Su forum...
    Mi piace su: 17/3/2011, 19:03
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Prozac. attivo thread : Razze pericolose? Non credo
    Un mio vicino di casa fu morso da uno Shi tzu anni fa..ovviamente della mano macellata da quella specie di rospo nessuno disse nulla...perche fa piu notizia il feroce e cattivissimo pit bull .. -.-...
    Mi piace su: 17/3/2011, 18:53
  10. Oregon
    Infatti l'ho scritto. Gli animali son sempre animali. Purtroppo gli attacchi, e i morsi, di determinate razze sono più pericolosi.
    Mi piace su: 17/3/2011, 18:53
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da cocca14 attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Hehe ma grazie ^^ Si la terza mi piace un sacco xD La femmina sembra abbia questa faccina ---> :3
    Mi piace su: 17/3/2011, 17:34
  12. Oregon
    Non facciamo di tutta l'erba un fascio, di razze irritabili e tendenzialmente pericolose ce ne sono, eh. I pitbull, come altri cani, hanno una mascella particolare, se ti mordono non lasciano l'arto...
    Mi piace su: 17/3/2011, 16:51
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Saranghae attivo thread : Pelle lucida
    ti sconsiglio la vichy, sarà un prodotto da farmacia ma il mio dermatologo me le aveva proebite perchè con la linea normaderm mi ero rovinata la pelle...:x ho avuto molti problemi con la mia pelle...
    Mi piace su: 17/3/2011, 16:38
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da kiara90 attivo thread : Pelle lucida
    Io uso un sacco di prodotti della Lavera! Comunque come creme per il viso io consiglio Farmaerbe e Naturalitè, sono marche di prodotti naturali e io mi ci trovo benissimo!
    Mi piace su: 17/3/2011, 14:27
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : 150 Anni di storia da "Uniti": Auguri Italia!
    Essere italiani è un orgoglio. Dimentichiamo i fatti di cronaca per un secondo. Ma ci rendiamo conto che siamo Italiani? Probabilmente non conosciamo abbastanza la nostra cultura, la nostra storia, la...
    Mi piace su: 17/3/2011, 11:51