mi capita a volte quando mangio con mia madre. Papi è insopportabile. la cicciona bionda pure. e non capisco come mai ma le concorrenti sono sempre gnocche e tettone U.u
Mi piace su: 17/3/2011, 21:11
Questa, mi distrugge ma la amo. http://www.youtube.com/watch?v=wv5kdWa_BBQ
Mi piace su: 17/3/2011, 20:07
In questo momento "Sweet enemy", The Fire. http://www.youtube.com/watch?v=g1weEoi6xY8
Mi piace su: 17/3/2011, 20:05
Prozac, ho detto "tutti i cani", non ho nominato i pitbull. Io amo tutte le razze di cani, se potessi mi prenderei un Dobberman, quindi non discrimino i pitbull o i molossi. Ho solo detto che alcuni...
Mi piace su: 17/3/2011, 20:00
Ho scelto il percorso di studi dopo il diploma un po' impulsivamente e in base ai miei reali interessi. Sapevo che avrei avuto gli stessi sbocchi lavorativi di una formica senza zampe, ma mi sono...
Mi piace su: 17/3/2011, 19:10
Effettivamente alcuni titoli sono poco spendibili, ma la colpa non è dell'impostazione del corso di laurea in sè quanto la mancanza di comunicazione tra istruzione e mercato del lavoro. Come ho già detto...
Mi piace su: 17/3/2011, 19:09
Io ho scelto design della moda, ma se potessi tornare indietro andrei a fare l'estetista: meno spreco di tempo, fatica e denaro.
Mi piace su: 17/3/2011, 19:09
Puoi aprirlo ad esempio su forum community... Non è complicato, è tutto molto intuitivo. Chiaramente poi devi inserire tutte le sezioni e i topic perchè non ce ne sono di default. Su forum...
Mi piace su: 17/3/2011, 19:03
Un mio vicino di casa fu morso da uno Shi tzu anni fa..ovviamente della mano macellata da quella specie di rospo nessuno disse nulla...perche fa piu notizia il feroce e cattivissimo pit bull .. -.-...
Mi piace su: 17/3/2011, 18:53
Infatti l'ho scritto. Gli animali son sempre animali. Purtroppo gli attacchi, e i morsi, di determinate razze sono più pericolosi.
Mi piace su: 17/3/2011, 18:53
Hehe ma grazie ^^ Si la terza mi piace un sacco xD La femmina sembra abbia questa faccina ---> :3
Mi piace su: 17/3/2011, 17:34
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, di razze irritabili e tendenzialmente pericolose ce ne sono, eh. I pitbull, come altri cani, hanno una mascella particolare, se ti mordono non lasciano l'arto...
Mi piace su: 17/3/2011, 16:51
ti sconsiglio la vichy, sarà un prodotto da farmacia ma il mio dermatologo me le aveva proebite perchè con la linea normaderm mi ero rovinata la pelle...:x ho avuto molti problemi con la mia pelle...
Mi piace su: 17/3/2011, 16:38
Io uso un sacco di prodotti della Lavera! Comunque come creme per il viso io consiglio Farmaerbe e Naturalitè, sono marche di prodotti naturali e io mi ci trovo benissimo!
Mi piace su: 17/3/2011, 14:27
Essere italiani è un orgoglio. Dimentichiamo i fatti di cronaca per un secondo. Ma ci rendiamo conto che siamo Italiani? Probabilmente non conosciamo abbastanza la nostra cultura, la nostra storia, la...
Mi piace su: 17/3/2011, 11:51