ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ipp-o attivo thread : Jennifer Lopez ft. Pitbull - On The Floor
    Canzone non originalissima dato che riprende la vecchia lambada, ma jennifer lopez.......... sembra il deserto del sahara a ferragosto..
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:45
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Al supermercato no, la mia si avventerebbe sul reparto carne e salumi. xD
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:41
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Prozac. attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Al tabacchino pure io,ma lo porto pure al centro commerciale,non dentro il supermercato eh,ma dentro i negozi si..oppure al bar..ne vedo mille di cani con i padroni e non vedo perchè vietare l'ingresso...
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:41
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : margot
    ma per vostra disgrazia; io sono ancora qua...eh già!!! di Lupin manco l'ombra euryyy:cry::cry: cmq spesso risulto in linea ma nn è realmente cosi..lascio semplicemente tutto acceso con...
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:39
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Ma del resto prendo quelle persone sole che non hanno figli, magari non sono sposate o hanno perso il partner. Loro amano il cane come se fosse un figlio, c'è poco da fare. E non ci vedo niente di...
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:20
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Prozac. attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Io ho sempre portato il mio cane nei negozi e nessuno mi ha mai detto nulla. Poi se uno va al ristorasnte perchè deve portarsi il cane dietro? Meglio che se ne stia a casa spaparanzato sulla...
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:16
  7. Oregon
    Guarda, io non ho problemi a vedere padroni che si portano il cane al bar - solo lì, non al ristorante - a patto che il cane sappia comportarsi. A un cane ben addestrato, se gli dici "a cuccia", lui si...
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:14
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fiona attivo thread : Wrong Turn
    L'attrice protagonista, quella che faceva Faith in Buffy.:050:
    Mi piace su: 8/5/2011, 14:02
  9. Oregon
    A me non piacciono i bambini, e amo gli animali. Sono convinta che la devozione e l'amore dei cani verso i padroni sia qualcosa di unico. C'è da dire che non si può mettere a paragone l'amore per un...
    Mi piace su: 8/5/2011, 13:55
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da martaa!! attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    lui ha la faccia più da schiaffi che io abbia mai visto
    Mi piace su: 8/5/2011, 13:53
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da mantide_religiosa attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://digilander.libero.it/davcong1/festamamma8.gif
    Mi piace su: 8/5/2011, 13:50
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da -Miele- attivo thread : Come tenete la biro?
    Khumiko. :ehm: sembra ugualee!
    Mi piace su: 8/5/2011, 13:14
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Sesso con animali
    La ritengo una perversione che va curata tramite terapia psicologica.
    Mi piace su: 8/5/2011, 0:52
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Sesso con animali
    http://www.threadbombing.com/data/media/14/whatha.gif
    Mi piace su: 8/5/2011, 0:52
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da X-MIND attivo thread : Mia madre tradisce
    non sono daccordo. io penso che non siano affari tuoi.tua madre é una donna adulta e non ha bisogno di un ragazzo che gli faccia la lezione di educazione sentimentale ; anche perche magari se lei é...
    Mi piace su: 8/5/2011, 0:20