ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://1.bp.blogspot.com/-oIulfz-W2wo/Tb6q0_25n2I/AAAAAAAABEU/JjAehHaaCz8/s1600/distrutta+dal+sonno.jpg
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:56
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ainsel attivo thread : Oregon
    bello!! :kiss:
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:45
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Mi piace un ragazzo ma non so come dichiararmi
    Khumiko. si farò così....anche se ho una paura terribile ma devo farlo...... :)
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:29
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da mortinel639 attivo thread : Si traveste da manichino per spiare le donne in bagno..
    questo tipo è un genio incompreso.
    Mi piace su: 22/5/2011, 23:36
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : La canzone più commovente
    a me fa commuovere le canzoni di anna tatangelo profumo di mamma e quando due si lasciano... mi fanno piangere perchè ho dei bei ricordi...ma che sono diventati anche brutti ricordi.... :(
    Mi piace su: 22/5/2011, 23:29
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    bè...prima di tutto voglio dire che i genitori di quella bambina sono da ammirare x il gesto che hanno fatto...però è assurdo e da incoscienti dimenticarsi di un figlio in macchina....si dovrebbe solo...
    Mi piace su: 22/5/2011, 23:20
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Mi piace un ragazzo ma non so come dichiararmi
    mmm...sai che hai proprio ragionee... farò come hai detto tu..lancio il pallone verso di lui così poi mi passerà la palla....ma x parlare come faccio????? help meee...
    Mi piace su: 22/5/2011, 23:14
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Rose's Hurricane attivo thread : Sto male
    La perdita di una perosna cara porta sempre tristezza nella nostra vita, questo è vero, ma è altrettanto vero che tu sei qui. Sarà che io mi nutro continuamente della fede che ho e penso sempre che se...
    Mi piace su: 22/5/2011, 23:06
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da SaraNana attivo thread : Sto male
    Beh... io francamente ti avrei consigliato di dedicarti a qualcosa che ti piace, che magari ti tiene un po' occupata... o di stare in compagnia di amici, perchè stare da sola ti porta solo a pensare......
    Mi piace su: 22/5/2011, 23:06
  10. Oregon
    infatti non ti nascondo che lo sono...e parecchio anche! però se continuo a pensare così non riuscirò mai a scoprire se posso piacergli oppure no! :?
    Mi piace su: 22/5/2011, 22:48
  11. Oregon
    Khumiko. siii...mi sorprendo pure io a volte! si si...riuscirò a parlare ancora con lui... ;)
    Mi piace su: 22/5/2011, 22:40
  12. Oregon
    ahn...ho capito! bè abbiamo avuto un dialogo di 5 minuti...solo x sapere come va e se mi riconosceva nella foto ecc...però non posso dire di conoscerlo molto bene eh! ho 3 mesi estivi di tempo x...
    Mi piace su: 22/5/2011, 22:32
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Ho visto ora i "nuovi" profili. Capisco che sono ancora in beta, ma sono troppo spogli di colori. E poi la parte delle informazioni mi inquieta non poco: capelli, fisico ecc....Ma cosa ***** ce ne...
    Mi piace su: 22/5/2011, 22:27
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Perchè sta grafica ti fa passare la voglia di loggarti -.-' Cmq aspettati il deserto: d'estate di solito c'è meno gente, io come molti altri utenti, d'estate vedo casa mia giusto per cagare e lavarmi.
    Mi piace su: 22/5/2011, 22:16
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da topino1 attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    forse dovrebbe essere il contrario;) la gente in estate va in vacanza al mare;)
    Mi piace su: 22/5/2011, 22:15