ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fiona attivo thread : Kenya
    Una mia amica! Ha detto che è stupendo come posto, ha fatto un safari (che costa 100 € -.-') e dice che quando torni a casa dopo aver visto tutte quelle meraviglie ti prende l'angoscia. XD
    Mi piace su: 28/6/2011, 1:28
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Mi piace un ragazzo ma non so come dichiararmi
    Khumiko ahahahah...qst è pessima! :lol:
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:58
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    io di ragazze come dici te ne conosco tantissime...ma alla fine hanno una vita noiosa e monotona!! non ha senso andare a letto con un ragazzo se non c è AMORE!
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:54
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Mi piace un ragazzo ma non so come dichiararmi
    Khumiko si infatti....meglio se eliminiamo sta soluzione....altro???? help meeeee.... :(
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:33
  5. Oregon
    dici?? anch io avevo pensato a una cosa del genere..... ma cosa potrei scrivergli??? :(
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:28
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Britney Spears - I Wanna Go
    Khumiko noooo...domani la devi cantare x forza tutto il giorno??? ahhaha... va beh... è vero siamo suoi fan da quando avevamo solo 7 anni circa...piccolini eh! xD
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:19
  7. Oregon
    non è facile dichiararsi se si ha un carattere abbastanza timido come il mio... -_- kmq Khumiko quello del bigliettino mi sembra un pò da bambini...non ti sembra??? :(
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:17
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Britney Spears - I Wanna Go
    bella sta canzone....me la devo scaricare!! ma poi io penso che le canzoni di britney siano tutte belle!! ;)
    Mi piace su: 27/6/2011, 23:09
  9. Oregon
    Khumiko ahahhaha!! non penso sia una buona idea qst! ;)
    Mi piace su: 27/6/2011, 22:59
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Istinti insani?
    Oscar Wilde diceva : " Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni", e chi gli darebbe torto... Io credo che il fatto di cadere in tentazione, di fare cose che sappiamo non dovrebbero essere...
    Mi piace su: 27/6/2011, 22:19
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Vasco Rossi si "dimette"
    non è la stanchezza amore, sono i neuroni bruciati da tutta la coca che si tira :lol:
    Mi piace su: 27/6/2011, 22:03
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Flou. attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Io penso che il discorso di fondo non abbia senso. Ciò che vale la pena per qualcuno, non vale per qualcun altro. Vivi e lascia vivere.
    Mi piace su: 27/6/2011, 21:28
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Io non credo che sia come scrivi tu, se il tuo ragazzo ti vuole bene e ti desidera è perchè hai una tua personalità. Probabilmente se fossi stata diversa, più stronza come scrivi tu, non ti avrebbe nemmeno...
    Mi piace su: 27/6/2011, 21:27
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Ma se sei felicemente fidanzata e non sei zoccola, perchè pensi che una seria non possa essere felicemente fidanzata? :lol: Eì un controsenso! E comunque questo discorso per me è troppo generico,...
    Mi piace su: 27/6/2011, 21:23
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fiona attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Miele, ti racconto una cosa. La settimana scorsa sono stata con due amiche a una festa in piscina: cena a buffet, drinks, musica dance-house e via dicendo. Io -come le mie amiche- ho quasi 23 anni...
    Mi piace su: 27/6/2011, 21:22