ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Via Solari, 12enne muore sotto un tram
    a parte che si scrive strisce. ma soprattutto se vedi una macchina in lontananza non attraversi la strada perchè c'è la probabilità che guidi un ubriaco e non si fermi? no, dico, cos'hai bevuto per...
    Mi piace su: 11/11/2011, 16:26
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Stuprata studentessa 21enne nel sottopassaggio della stazione di Treviso
    ..ed è risaputo che la percentuale maggiore di tali violenze avviene tra le mura domestiche o comunque in ambiti famigliari...
    Mi piace su: 11/11/2011, 16:16
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ioria attivo thread : Stuprata studentessa 21enne nel sottopassaggio della stazione di Treviso
    difatti. la persona era un sudamericano, e comunque il personaggio era gia noto per atti poco encomiabili, ma è perfettamente inutile girare attorno al tema straniero o no; vi devo ricordare i bravi...
    Mi piace su: 11/11/2011, 16:16
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da DeletedUser attivo thread : E' dalla famiglia che dipende come diventerai...?
    Secondo me non dipende dalla famiglia se non per il fatto che la famiglia ha il ruolo di darti esempi, uno stile di vita, una linea guida, e siccome ogni persona ha il libero arbitrio, poi sta a te...
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:50
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : E' dalla famiglia che dipende come diventerai...?
    Non capisco la relazione tra il titolo della discussione e la discussione stessa. Per rispondere al titolo, però, no, non dipende dalla famiglia, non al 100%. E' normale che i genitori tendono a...
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:49
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : E' dalla famiglia che dipende come diventerai...?
    Anche io come te sono abbastanza insicura e quindi capisco perfettamente come ti senti, però a volte devi semplicemente non ascoltare le critiche che ti fanno, se ritieni di agire in modo corretto...
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:48
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Aerofobia
    E non prendere posti in coda: al decollo, quando l'aereo cabra, la coda si abbassa, ci si sente mollati nel vuoto come in caduta libera e per qualche istante e se si sta là dietro sembra proprio che ci...
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:44
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da valavero attivo thread : Aerofobia
    Se non sei mai salita su un'aereo è venuto il momento di farlo. Magari prendilo per un viaggio breve, ma sono sicura che quando ci viaggerai ti sentirai molto piu sicura. Alla fine è come stare dentro...
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:42
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fiona attivo thread : Aerofobia
    Io ne soffro ma non del tutto, nel senso XD, quando salgo sull'aereo e stiamo partendo a me viene veramente ansia, mi ricordo che stritolavo la mano del mio ex per fingere fosse tutto a posto, ma una...
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:42
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Il mio amico...
    Lui probabilmente ha sbagliato l'approccio, posso capire che da una parte possa anche rischiare di infastidire o addirittura spaventare. Ma cavolo, sei suo amico, come puoi abbandonarlo? Dove sta...
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:40
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio amico...
    Perchè non gli parli più? E se fosse solo un periodaccio? Oppure, se avesse cambiato orienatmento sessuale? Se per te è un problema frequentarlo dillo, invece di "abbandonarlo".
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:39
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da hino attivo thread : Il mio amico...
    Sei suo amico, allora parlaci.....prova a chiederli perchè si sta comportando in questo modo.......forse ha capito di essere gay.
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:36
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Il mio amico...
    Hai perso un'OTTIMA occasione per stare zitto, peccato. Per il resto quoto Temperance.
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio amico...
    E' tuo amico, no? Nonostante il suo approccio "violento" potresti provare a parlare con lui.
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    A colazione due fette di pane tostate in padella con nutella e un caffè. A pranzo pasta all'amatriciana e mandarini.
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:32