ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da starlet8 attivo thread : Capelli biondi su una donna mora
    In realtà quello che più mi ha fatto abbandonare l'idea è quello che comporta la tinta... Non credo che ci starei male solo perchè non sono il tipo carnagione diafana-occhi chiari (vedere Hunziker per...
    Mi piace su: 11/11/2011, 19:43
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da margot attivo thread : Capelli biondi su una donna mora
    va be..io sono bionda ma di base mora..carnagione abb. scura..occhi castani..ma nn penso di stare cosi male .. :o
    Mi piace su: 11/11/2011, 19:41
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    Non voglio essere cruda...ma questa situazione non si risolve. O lo lasci o ci convivi. La chimica non viene fuori dal nulla. Puoi sperare che arrivi un giorno, ma non succederà, anzi, la situazione...
    Mi piace su: 11/11/2011, 19:28
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    E allora prendete le cose con calma. Non devi lasciarlo oggi, ne tantomento decidere che devi stare con lui a vita. Io resto dell'idea che se non c'è attrazione fisica è difficile. Ma per esperienza ti...
    Mi piace su: 11/11/2011, 19:27
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    Mi viene in mente il testo di una canzone che amo molto.. Ma, giunta che era la sera, lei, girata nel letto piangeva.. E mi sono sempre chiesta dove cazzo fosse lui, mentre lei piangeva.....
    Mi piace su: 11/11/2011, 19:22
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    Non è normale manco un po'. Guardati dentro...se ami una persona in modo totale desideri fare l'amore con lui. Di certo non ti crea fastidio essere toccata da lui. Il sesso è il termometro del...
    Mi piace su: 11/11/2011, 19:21
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Film che vi ha colpito di più!
    ce ne sono troppi. se non sono stronzate qualsiasi film mi colpisce. ora mi sto guardando "Il Favoloso mondo di Ameliè" e per alcune cose mi colpisce non poco.
    Mi piace su: 11/11/2011, 19:10
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da learch attivo thread : Film che vi ha colpito di più!
    Il miglio verde
    Mi piace su: 11/11/2011, 19:10
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Berlusconi si dimette dopo il voto sulla legge di stabilità
    Io sono una di quelle che si schiera contro berlusconi da sempre, e ci siamo. Ma dico io, ma come diamine si fa ad esultare delle sue dimissioni? Ci rendiamo conto che se tra un anno l'italia non...
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:48
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Berlusconi si dimette dopo il voto sulla legge di stabilità
    Un aspetto del problema è che alcuni (per non dire la gran parte) degli oppositori si sono sempre illusi che, morto Berlusconi, la politica italiana sarebbe tornata ad essere gestibile. Penso che non...
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:48
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Berlusconi si dimette dopo il voto sulla legge di stabilità
    Il fatto è che anche dopo la situazione non migliorerà magicamente, anzi peggiorerà. E non per il cambio di governo, ora come ora, anche il miglior governo umanamente concepibile non potrebbe fare molto....
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:46
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da valavero attivo thread : valavero
    Nuove foto.... la meno recente è quella col cammello XD 754557545375454
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:36
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Love_sa attivo thread : Ciaoooo
    ciao ragazzi e ragazze! sono una ragazza in cerca di amici con qui fare 4 chiacchiere, di persone che sono interessate davvero a parlare, nn chi vuole rompere le scatole, o altro. cerco persone...
    Mi piace su: 11/11/2011, 17:46
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Platypus attivo thread : Entrare in una casa abbandonata di notte
    Qui a Genova su un monte c'è un capannone rosa, su cui ci sono molte leggende, nella maggior di ste leggende ci sono suore, bambini orfani, pazzi e a volte tutte le cose messe a sieme :lol: Un...
    Mi piace su: 11/11/2011, 17:32
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da kiara90 attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://serenoregis.org/wp-content/uploads/2008/11/aperitivo.jpg
    Mi piace su: 11/11/2011, 17:25