ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Associazioni che chiedono soldi in tv: c'è da fidarsi?
    Onestamente non ho mai donato soldi a queste associazioni in tv, non mi fido e avendo il dubbio che tali soldi finiscono in mani sbagliati preferisco altre strade.
    Mi piace su: 20/12/2011, 18:21
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da nullologia attivo thread : bambina divertentissima non riesce a spegnere le candeline
    http://youtu.be/OEE_QWvZEhA
    Mi piace su: 20/12/2011, 13:24
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Associazioni che chiedono soldi in tv: c'è da fidarsi?
    Io non mi fido e non mi fiderò mai... oltretutto men che meno di Telethon... na schifezza che finanzia la vivisezione e che lucra sulla sofferenza della gente! Ci son cento modi per fare...
    Mi piace su: 20/12/2011, 13:23
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da valavero attivo thread : L'altro modo di vivere le feste
    Se ti può aiutare non sei l'unico a soffrire il periodo natalizio. Mi piace l'idea che la gente possa stare piu assieme ecc, ma per me non è mai stato cosi perchè ho la mamma commerciante e in questo...
    Mi piace su: 20/12/2011, 12:43
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : L'altro modo di vivere le feste
    A me il periodo delle Feste, soprattutto il Natale, ha sempre emozionato e continua a piacermi nonostante questi sentimenti siano mescolati ad un pò di malinconia dato che i miei genitori sono morti ed è...
    Mi piace su: 20/12/2011, 12:42
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : L'altro modo di vivere le feste
    Forse dovremmo smetterla di far decidere al calendario quando dover essere felici, quando festeggiare e persino quando essere più buoni.
    Mi piace su: 20/12/2011, 12:40
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da eleo attivo thread : L'altro modo di vivere le feste
    Andresti d'accordo con mia madre, per lei ormai il Natale non ha più senso, pensa che già a Novembre comincia ad essere infastidita in previsione di Natale. Però lei ha sofferto (e tuttora soffre) di...
    Mi piace su: 20/12/2011, 12:40
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : NY, donna bruciata viva in ascensore
    Povera donna. Per quello lì spero bruci all'inferno ovviamente DOPO aver scontato una marea di anni di galera.
    Mi piace su: 20/12/2011, 12:33
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Germania, sentenza che fa discutere...
    strano che non sia una storia italiana...
    Mi piace su: 20/12/2011, 12:31
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    Quello che i ministri dicono di voler fare e quello che i ministri finiscono per fare sono due cose diverse.
    Mi piace su: 20/12/2011, 12:24
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da learch attivo thread : Mariti italiani discriminati in ospedale a favore dei musulmani
    Bè se c'era questo tipo di problema potevano cambiare di stanza la donna italiana in modo tale da non offendere nella religione nessuno, ma forse si sarebbe passati noi italiani da discriminatori
    Mi piace su: 20/12/2011, 11:37
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Mariti italiani discriminati in ospedale a favore dei musulmani
    In realtà, in genere in questi casi in ospedale fanno restare sempre una persona, purché sia una donna. O meglio, per l'esattezza diciamo che a me è sempre capitato così: sia le due volte che ha partorito...
    Mi piace su: 20/12/2011, 11:35
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da KissWithA_Fist attivo thread : Le pagine della nostra vita / The Notebook
    Davvero bellissimo (: ..Adoro il personaggio di Noah e il risvolto finale ;)
    Mi piace su: 20/12/2011, 11:20
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Katy Perry - The One That Got Away
    A me sto video fa venire da piangere in una maniera vergognosa -.-'
    Mi piace su: 20/12/2011, 11:06
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Biscotti alla cannella...dall'Olanda..
    Mi piace su: 18/12/2011, 0:29