ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Agenda dei film
    adesso vado a vedere Che Dio ci aiuti xD
    Mi piace su: 7/1/2012, 10:46
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Torta rustica
    Una torta simile la faccio pure io, ma è con mandorle, nocciole, noci, amaretti, poi gli ingredienti sono simili. Noi la chiamiamo Torta natalizia. Un dolce che mi piace tanto perchè non è eccessivo, ha...
    Mi piace su: 5/1/2012, 2:08
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da magno e bevo attivo thread : Laura Pausini - Non ho mai smesso
    ecco Laura, se non hai mai smesso adesso è finalmente arrivato il momento di farlo! :lol:
    Mi piace su: 5/1/2012, 1:31
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da learch attivo thread : Agenda dei film
    http://www.cinezapping.com/wp-content/uploads/2010/08/labellaelabestia.jpg
    Mi piace su: 4/1/2012, 23:26
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Platypus attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Scusate ma secondo me qui c'è da fare una bella distinzione tra petardi e fuochi d'artificio, i fuochi d'artificio sono belli e quando vengono fatti da persone competenti, come durante le feste di...
    Mi piace su: 4/1/2012, 20:11
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Laura Pausini - Non ho mai smesso
    http://www.youtube.com/watch?v=Q6zjcg12kdg&ob=av2e
    Mi piace su: 4/1/2012, 19:57
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Mai come quest'anno mi sono accorta del reale pericolo dei botti. Sono stata in giro per Roma e la gente sta veramente fuori. Apparte che a mezzanotte ogni 10 metri iniziavano dei veri e proprio...
    Mi piace su: 4/1/2012, 17:06
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Sinceramente? A me delle persone morte per aver giocato i fuochi, botti etc non fotte na mazza,. Sono le persone accanto a quelle che lanciano e fanno esplodere botti in casa o in strada (com'è...
    Mi piace su: 4/1/2012, 17:05
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Gio attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Non vedo la necessità di sparare botti per festeggiare l'inizio di un nuovo anno. Invece di buttare via in tale modo i soldi (... e poi dicono che c'è crisi) sarebbe meglio investirli proficuamente,...
    Mi piace su: 4/1/2012, 17:03
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Si è vero, ma tanto i delinquenti i fuochi li scoppiano lo stesso!
    Mi piace su: 4/1/2012, 17:03
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Non riesco ancora a dare un senso a questo divertimento idiota.
    Mi piace su: 4/1/2012, 17:02
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando l'assorbente fa infuriare il trans
    Secondo me l'indignazione della comunità transgender è una cosa che si è ritorta contro di loro. Hanno avuto la coda di paglia. Hanno preso la pubblicità come un attacco invece la chiave di lettura secondo...
    Mi piace su: 4/1/2012, 16:52
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Wolverine attivo thread : E' morta la scimmia Cita
    80 anni?! :| Alla faccia, non sapevo che le scimmie potessero vivere così a lungo!
    Mi piace su: 4/1/2012, 16:45
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Pippicalzelunghe è razzista
    Giusto! Tantopiù che lo zio si serve per questo di una banda di iene, chiaramente immigrate dallo Zimbabwe senza permesso di soggiorno per togliere il pane di bocca ai leoni del Serengheti ed imporre...
    Mi piace su: 4/1/2012, 16:44
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Pippicalzelunghe è razzista
    Certamente: io da piccolo ero convinto che Crudelia Demon (la stronza della Carica dei 101) fosse una zingara che guidava una Bugatti rubata, che i sette nani fossero minatori romeni abusivi (ce...
    Mi piace su: 4/1/2012, 16:43