ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : Fudz ha partorito....di nuovo!!!
    Edo preparati che adesso tutte mie segnalazioni arriveranno a te, ti romperò le palle in una maniera impressionate xD Così Artemisia respira:lol:
    Mi piace su: 6/2/2012, 23:42
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Fudz ha partorito....di nuovo!!!
    http://fudz.it/img/fudz.png Ebbene sì, in questi momenti di crisi da una coppia ci si aspetta meno la nascita di un figlio, invece il nostro Patato ( non so come ha fatto :o) è rimasto incinta ed ha...
    Mi piace su: 6/2/2012, 23:42
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Riesumate le vostre presentazioni!
    In Area mod ho creato un topic con scritto: tutte le minchiate di Dade, le ho anche stampate cosi posso ricattarti XD
    Mi piace su: 6/2/2012, 23:35
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Olanda attivo thread : Riesumate le vostre presentazioni!
    Oggi mi è venuto lo schizzo di andare a cercare la mia presentazione...e sono rimasta abbastanza compiaciuta nel vedere che non era una tipica presentazione da bimbiminchia :183:,ma c'è anche da dire che...
    Mi piace su: 6/2/2012, 23:34
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Emrys attivo thread : Gatto che dice mamma
    Non è stupendo? :lol: http://www.youtube.com/watch?v=on8K69Axm6w
    Mi piace su: 6/2/2012, 23:19
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Flou. attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    E' normale che una città come Roma, e cittadini al seguito, sia completamente disorganizzata davanti a un fenomeno del genere, però anche secondo me si sta un po' esagerando. Incolparsi a vicenda per non...
    Mi piace su: 6/2/2012, 22:58
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Strano, stamattina ho esclamato "per la prima volta Alemanno non ha fatto una cosa idiota a chiudere le scuole!" Poi sono scesa in strada: UN DELIRIO. Porca troia, ma se sai che ci sarà abbastanza neve...
    Mi piace su: 6/2/2012, 22:58
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Frogga attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    vero xD mi nonna che gli strillava dalla finestra "fa friddd tacci tùù, te vò cuprììì" (è ciocara u.u) e lui "ma che cazzo dici, quando nevica non fa tanto freddo u.u" hahahahah
    Mi piace su: 6/2/2012, 22:56
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Nonno temerario in maglioncino! Uomini di altri tempi, non come noi fighette brrr brrr ... hahaha
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Frogga attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    pensa 63 cm u.u 76445 mi nonno a pozzo!
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Non sto dicendo che lo stai dicendo tu :lol: Ho semplicemente letto quello che tu hai postato e quello che i media stanno facendo passare. Quello che dici tu è tristemente vero: è vergognoso che per...
    Mi piace su: 6/2/2012, 22:52
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Platypus attivo thread : Spot evasione fiscale
    Ho provato a chiedere lo scontrino al mio spacciatore ma non me lo fa mai :(
    Mi piace su: 6/2/2012, 22:49
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Piccole star crescono...
    AHAHAH magari :lol:
    Mi piace su: 6/2/2012, 22:45
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Platypus attivo thread : Piccole star crescono...
    Qui Joy Turner è una stragnocca u.u
    Mi piace su: 6/2/2012, 22:45
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Tornare a fumare nei luoghi pubblici.. grazie ad una mini elica
    Mah, non credo che sto cosetto possa eliminare del tutto il fumo passivo, pensa ai locali affollati.... ma poi non ho mai capito perchè chi fuma trova così complicato alzare le chiappe e uscire a fumare...
    Mi piace su: 6/2/2012, 22:37