ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Frogga attivo thread : I fotografi di Fdt
    Ti ringrazio, quasi mi emoziono quando mi dite che riesco a trasmettervi qualcosa, non c'è cosa più bella che riuscire a far arrivare la propria passione attraverso ciò che si fa. :oops:
    Mi piace su: 9/2/2012, 23:36
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa faresti con...
    Lo mangerei nel caffè latte U_U Con Learch?
    Mi piace su: 9/2/2012, 23:03
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che le puzza l'alito u.u Cosa non ti piace di Cane?
    Mi piace su: 9/2/2012, 22:52
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Per il periodo che sono mancata ha usato il mio font. Ora ha smesso ed è tornato sulla mia sta bianca. :P Di eleo?
    Mi piace su: 9/2/2012, 22:51
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Costa Concordia: bimbo perde l’inseparabile orsacchiotto, i sub lo recuperano
    a me fanno tristezza queste storie romanzate che si susseguono dopo le disgrazie.... sono contento per il bimbo ma avrei preferito avessero recuperato il corpo della bimba che non si trova!
    Mi piace su: 9/2/2012, 22:29
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Paperoga attivo thread : Assolto dopo aver ucciso a pugni una donna a caso!
    io in galera ci metterei il giudice
    Mi piace su: 9/2/2012, 22:26
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Assolto dopo aver ucciso a pugni una donna a caso!
    la scusa dell'incapacità di intendere e di volere è sempre il jolly di ogni difesa. che schifo cazzo.
    Mi piace su: 9/2/2012, 22:25
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Comunicato ufficiale di Paperoga
    NON CREDETEGLI! DICE MENZOGNE! Io ho le prove!! http://i56.tinypic.com/2s7ccqw.jpg LA vedete la più figa del gruppo? Ecco, quella è la splendida Paperoga, è una donna in tutto e per tutto!
    Mi piace su: 9/2/2012, 20:58
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Paperoga attivo thread : Comunicato ufficiale di Paperoga
    Io sottoscritto Roga Pape, in arte Paperoga, comunico ufficialmente di appartenere alla razza umana bianca caucasica di sesso maschile. Il fatto che il nick finisca con la vocale a, caratteristica...
    Mi piace su: 9/2/2012, 20:55
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Ok ci sta il ragionamento... comunque lo trovo di un orrido mostruoso in ogni caso! comunque le schifose pellicce stan tornando di moda... speravo di vederci solo le vecchiarde con pellicce...
    Mi piace su: 9/2/2012, 20:39
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Concordo con Rudemood. Certo, ammetto che quando vedo queste immagini mi sento un po' il colpa perchè il mio woolrich ha il pelo sul cappuccio, ok, però alla fine io non ho ammazzato nessuno, e faccio lo...
    Mi piace su: 9/2/2012, 20:37
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Gilby Clarke attivo thread : Oregon
    AHAHAHAHAH! :lol:
    Mi piace su: 9/2/2012, 20:24
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Gilby Clarke attivo thread : Opera d'arte preferita
    Apprezzo molto Manet. http://www.geometriefluide.com/foto/PIC2812O.jpg http://1.bp.blogspot.com/-DP_XOLM6uz8/TkrNnhHlf8I/AAAAAAAAB9k/ZYkH-vBWIHY/s1600/bar_folies_bergere.jpg ...
    Mi piace su: 9/2/2012, 15:17
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da RudeMood attivo thread : Coniglio: paralisi?
    Mi fa piacere che vi faccia piacere :D Cmq, ecco... io in gabbia non lo metterei MAI ! I primissimi giorni avevamo costruito una sorta di cancelletto per farlo rimanere in quei 4 metri...
    Mi piace su: 9/2/2012, 15:15
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da RudeMood attivo thread : Coniglio: paralisi?
    Forse lo abbiamo 'sottovalutato' e trascurato per ignoranza. Gli abbiamo sempre dato da mangiare ...come si chiama? pellets? Quel mangime apposito che consigliano nei negozi di animali. E poi...
    Mi piace su: 9/2/2012, 15:15