ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

8/11/2012

6/11/2012

5/11/2012

1/11/2012

29/10/2012

27/10/2012

25/10/2012

24/10/2012

22/10/2012

21/10/2012

19/10/2012

14/10/2012

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    No, il problema del bullismo rimarrà a prescindere da tutto ciò. I primi figli di omosessuali saranno particolarmente bullizzati? Sicuro. Ma è anche perché esiste gente al mondo che pensa che l'omosessualità è...
    Mi piace su: 13/2/2016, 11:04
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : figli e adozioni
    Aspetta, tu stai dicendo che le coppie etero non dovrebbero adottare perché il padre potrebbe provare attrazione sessuale per la figlia o viceversa, la madre per il figlio? Che solo i gay possono...
    Mi piace su: 12/2/2016, 16:26
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Loller156 attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Ho capito cosa stai dicendo, quindi la soluzione potrebbe essere di levare i figli obesi dai genitori che non li sanno nutrire correttamente, affidandoli a coppie più adeguate a evitare il problema....
    Mi piace su: 12/2/2016, 16:09
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da morrigan attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Se si pensa che dopo tutte le polemiche riguardo a questa faccenda, i contrari hanno organizzato gruppi di preghiera per fermare "lo scempio" :|. Grazie al cielo non siamo nati in tempi remoti, o...
    Mi piace su: 12/2/2016, 16:05
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da morrigan attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Non ho letto tutto perchè davvero avete scritto tantissimo. Venerdì scorso sono stata a un convegno dove veniva spiegata la tanto discussa "teoria gender" che altro non sarebbe che un modo ambiguo di...
    Mi piace su: 12/2/2016, 16:03
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Ma la tua "osservazione" non sta in piedi perché stai parlando, appunto, di bambini. Quanti sono le bambine che giocano a mamma e figlio e dicono di voler essere come la mamma casalinga, da grande, ma...
    Mi piace su: 12/2/2016, 16:00
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Apro una piccola parentesi per fare chiarezza a @Poison Heart (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238310) riguardo a un termine che ha usato impropriamente. Il modello comportamentale, di cui...
    Mi piace su: 12/2/2016, 15:57
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Il matrimonio di qualcun altro, anche tra due donne o due uomini, non toglie valore a quello tra eterosessuali. Il diritto di celebrare il matrimonio in Comune a due omosessuali non toglierà diritti...
    Mi piace su: 12/2/2016, 15:56
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Io non mi esprimo, che è meglio. Ma, per Dio, ancora c'è qualcuno che ritiene "anormale" l'omosessualità? Ancora credete che limitare i diritti di altri sia un vostro diritto? Ma cosa avete in testa?
    Mi piace su: 12/2/2016, 15:54
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Non mi sembra che nessuno ti abbia offeso qui dentro. E per fare il punto, le opinioni di qualcuno con una laurea e degli studi alle spalle valgono sicuramente di più di quelle di qualcuno con nulla...
    Mi piace su: 12/2/2016, 15:52
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Hulk attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    MODELLO COMPORTAMENTALE secondo la tua teoria gli omosessuali dovrebbero essere tutti figli di omosessuali. la tua teoria non sta in piedi. LIVELLO SOCIALE mi pare che i ruoli si stiano già...
    Mi piace su: 12/2/2016, 15:50
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Posso capire tu non voglia che i gay adottino figli, ma perchè sei contro al matrimonio? Che ti disturberebbero a te? Perchè rovinano i valori della vera famiglia? E di che famiglia stai parlando se una...
    Mi piace su: 12/2/2016, 15:49
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da alfio61 attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Non che tu mi abbia risposto comunque.. Se due si amano perché non si devono sposare? Perché tu e altri avete la mente al Medioevo? Se non vuoi vederla in maniera tranquilla e normale vedila in...
    Mi piace su: 12/2/2016, 15:46
  14. Oregon
    Sì però non mi hai risposto xD. Per quale motivo sei contro le unioni civili? E per quali motivo contro le adozioni? Argomenta
    Mi piace su: 12/2/2016, 15:43
  15. Oregon
    Favorevole sia alle unioni che alle adozioni. L'unico trauma che potrebbe avere un bambino in una famiglia così deriverebbe unicamente dal bigottismo della società. - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 12/2/2016, 15:42