ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Io non sono d'accordo. Alla fine se è una situazione che fa star male anche lui è giusto che intervenga. Il padre indirettamente si sta comportando di merda anche col figlio e quindi è giusto mettersi di...
    Mi piace su: 24/6/2012, 1:43
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    non capisco chi dice che come padre può fare il cazzo che vuole. Posto che non hanno problemi economici e posto che sua madre sappia tutto essendo lui un adulto dovrebbe accettare che anche i suoi...
    Mi piace su: 24/6/2012, 1:43
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Credo che non stia a te entrare nelle dinamiche della relazione tra i tuoi genitori. E' difficile, ma devi starne fuori. A me è successa una cosa simile e il prima possibile ne ho parlato solo con il...
    Mi piace su: 24/6/2012, 1:38
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Io eviterei di usare dei paroli cosi forti nei confronti di tuo padre anche se con te e tua madre si è comportato di merda, insomma la morte non si augura davvero a nessuno. Ti consiglio di calmarti e...
    Mi piace su: 24/6/2012, 1:32
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    E' lei un po' immatura. Stai studiando mica andando in discoteca a divertirti. E poi sentirsi per qualche messaggio e chattare un po' non mi sembra male. Se nel weekend magari poi potete anche...
    Mi piace su: 24/6/2012, 1:26
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Quando lei è più alta di lui
    Una persona mi disse che se io ero più alta di lui, avrebbe evitato di corteggiarmi. Non solo per le donne è un problema l'altezza ma anche per gli stessi uomini, come se venisse oscurata la loro...
    Mi piace su: 24/6/2012, 1:21
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Quando lei è più alta di lui
    Sopprimiamolo!
    Mi piace su: 24/6/2012, 1:20
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Agenda dei film
    Ieri sera, OLiver Twist, bello bello proprio come il libro xD
    Mi piace su: 23/6/2012, 22:19
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Parla solo di moto e lo fa pure nelle foto che mette:183: Di Bonnie?
    Mi piace su: 23/6/2012, 17:10
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Buon compleanno al vecchio Fabio
    Audite audite! oggi quel vecchione di Fabio compie gli anni, finalmente arriva a 30 e iniziera con orgoglio il suo processo di decadimento. In questo giorno voglio augurare al nostro anziano Admin un...
    Mi piace su: 23/6/2012, 16:29
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Un colore per Randy Mellons
    Speriamo che non studi come scrivi, distratto come sei non mi stupisco.
    Mi piace su: 21/6/2012, 1:24
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Randagio non ne faccio una questione di razza. Un paragone tra uomini e donne o tra persone di diversa razza non regge. Io con quell'esempio volevo dire altro, ma evidentemente non nè hai capito il...
    Mi piace su: 21/6/2012, 1:15
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Ma è proprio assurdo paragonare i bambini con gli animali. Ecco perchè secondo me non ha per niente senso questo articolo. L'amore che si da a un cane è diverso da quello che si da ai bambini, com'è...
    Mi piace su: 21/6/2012, 1:05
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Non la penso cosi, per me è giusto prendersi cura anche degli altri esseri viventi presenti sulla terra, indipendentemente da tutto. Non vuol dire che le persone in difficoltà vengono ignorante, nella...
    Mi piace su: 21/6/2012, 1:01
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Coniglietti, informazione
    Grazie a tutti... comunque ho letto un pò in giro su internet! Sabato l'ho preso e si sta abituando molto bene devo dire.... All'inizio è normale,era un pò terrorizzato ma adesso si sta abituando a noi e...
    Mi piace su: 21/6/2012, 0:58