ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ti piace di...
    La pacatezza Di Tallullah?
    Mi piace su: 20/7/2012, 23:45
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Gio attivo thread : Come vivono i figli dei ricchi
    Sinceramente non vorrei mai essere così. Tutti viziati e irrispettosi. Meglio una vita normale, dove per avere ciò che vuoi devi faticare. Solo così si potranno avere enormi soddisfazioni, altroché tutto...
    Mi piace su: 20/7/2012, 20:42
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Pakko attivo thread : Come vivono i figli dei ricchi
    Boh... secondo me vivere da ricchi è monotono. E' più ganzo dormire in macchina ogni giorno in un luogo diverso, ogni giorno trovando il modo di guadagnare qualche spicciolo per benzina e cibo, e di...
    Mi piace su: 20/7/2012, 20:42
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Come vivono i figli dei ricchi
    Guarda ora non ho tempo di rispondere al topic perchè devo andare a giocare nel mio campo da tennis personale, magari torno fra qualche oretta quando mi sarò fatto un giro con il mio jet. :039:
    Mi piace su: 20/7/2012, 20:40
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Fategli vedere le tette e ritorna. O fatele vedere a me e lo convinco io.
    Mi piace su: 20/7/2012, 18:10
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Empusa attivo thread : Presentazione Lorena Calati
    :lol: Benvenuta! E occhio ai maniaci tipo Jo Constantine, Randy Mellons, Khumiko, Randagio... oddio siete troppi :| :lol: EDIT: per l'appunto
    Mi piace su: 20/7/2012, 17:58
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Partorisce due gemelli e ne butta uno nella spazzatura
    Tu sei compresO nella gente che non sta bene. Sul serio.
    Mi piace su: 20/7/2012, 17:25
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Al concerto ticket scontato per i gay: è polemica a Venezia
    Mah. Cioè non so che pensare. Nel senso che anche questa volta verranno trattati in modo diverso. E boh, mi sembra un controsenso.
    Mi piace su: 20/7/2012, 17:16
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da illusione attivo thread : Al concerto ticket scontato per i gay: è polemica a Venezia
    Quest'agevolazione, a mio parere, è paragonabile al gay pride, ovvero è inutile. Serve solo a ghettizzare maggiormente gli omosessuali.
    Mi piace su: 20/7/2012, 17:16
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Ucraina, nati due rari esemplari di leoni albini
    A volte si e a volte no... ma in ongi caso non dfeve essere un nostro problema!
    Mi piace su: 20/7/2012, 13:07
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da nestuno attivo thread : Al concerto ticket scontato per i gay: è polemica a Venezia
    Io direi che non dovrebbero esserci sconti per nessuno in nessun caso. Così non si solleverebbero nemmeno questioni e non si farebbe nessun tipo di discriminazione.
    Mi piace su: 20/7/2012, 13:02
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Mephist attivo thread : Aiutatemi a capire per favore
    :lol: Io ho capito che è il ragazzo che le piace... boh... xD Comunque sia rinunciaci... odio le persone che si mettono in mezzo alle coppie e vogliono anche un aiuto per farlo u.u
    Mi piace su: 20/7/2012, 12:46
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Aiutatemi a capire per favore
    C'è un modo per farmi capire che c'è scritto?
    Mi piace su: 20/7/2012, 12:46
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Mephist attivo thread : Sono arcistufa! ._.
    Fai il ragionamento contrario... perché non ti fai capire da nessuno? ._. Quoto (:
    Mi piace su: 20/7/2012, 12:40
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Sono arcistufa! ._.
    Ho spostato in Amore e Amicizia. In Confessionale ci vanno topic seri, su problemi seri. I problemi di coppia vanno in Amore e Amicizia. Scusami, non voglio essere brutale ma: bastava...
    Mi piace su: 20/7/2012, 12:38