devo darti ragione riguardo la monotonia o la prevedibilità, ma sono gli unici horror che riescono ad angosciarmi...gli altri horror per me si traducono spesso in una scommessa per capire chi si salverà...
Mi piace su: 18/6/2016, 22:21
Sarà che noi siamo al nord, quindi più "tirchi" da questo punto di vista. Cmq se uno compie gli anni magari si va a mangiare la pizza fuori (cosa che magari si farebbe cmq anche senza la festa) e il...
Mi piace su: 17/6/2016, 23:51
Altolà sudore! ah no, quello era il deodorante... :090:
Mi piace su: 15/6/2016, 11:35
Perché l'avrà fatto? Magari portavano al collo una croce? Poi è ovvio che gli inglesi optino per la Brexit, vogliono controllare l'immigrazione e fanno bene, in Italia li fanno entrare tutti senza...
Mi piace su: 14/6/2016, 15:03
Comunque Depp è anche un personaggio controverso e poi per farla stare zitta ha deciso di allungarle 400.000 dollari, che io ad una sporca bugiarda non darei affatto, insomma, per quanto mi riguarda...
Mi piace su: 14/6/2016, 12:16
Non sono un'amante del contatto fisico in generale, soprattutto con persone che non conosco (in alcuni giorni può darmi estremamente fastidio anche che qualcuno mi sfiori per sbaglio passando per...
Mi piace su: 14/6/2016, 12:02
Quando eravamo giovani, in compagnia si tendeva a offrire da bere, buffet e a volte la torta. Io che non potevo economicamente spendere uno stipendio (invitati tipo 20, 30, 40 persone) ho festeggiato...
Mi piace su: 13/6/2016, 21:26
A Modena funziona che alle cene di compleanno ognuno paga per sè, quindi alla fine si divide alla romana, e si fa pure il regalo mettendo circa 5/10 euro a testa. Il festeggiato offre la torta.
Mi piace su: 13/6/2016, 21:23
A dir la verità no, negli ultimi mesi abbiamo festeggiato i compleanni come ci pareva, chi offrendo, chi portando da bere, chi andando a ballare, chi avendo il regalo, chi chiedendo di portare da bere...
Mi piace su: 13/6/2016, 21:22
Il compleanno alla fine è una scusa per trovarsi assieme e passare una serata piacevole, questo è Il senso della festa non è l'offrire da mangiare o ricevere regali, quello ognuno lo stabilisce da sè in...
Mi piace su: 13/6/2016, 21:17
A me, sinceramente, non mi è mai capitato di pensare che pagasse tutto il festeggiato, quando sono stata invitata ad una festa di compleanno. E quando ho invitato io qualcuno al mio compleanno, mai ho...
Mi piace su: 13/6/2016, 21:17
Si vede che vuole festeggiare così. Poi ognuno credo sia libero di andare dopo cena, se vuole. La sua idea è quella, a chi sta bene va, altrimenti a dopo. Ormai mi sono abituata ad essere più elastica...
Mi piace su: 13/6/2016, 21:11
Per ora sono cauto come Holly sulla matrice islamico-terrorista riguardo l'attentato. L'ex moglie ha affermato che era violento e instabile già da tempo, i genitori che non era religioso e il padre ha...
Mi piace su: 13/6/2016, 12:02
Di lei non c'è da fidarsi?! La conosci, ci hai mai interloquito? Come fai a dire che non ci si può fidare di quel che dice? Una le prende, magari pure di santa ragione, e viene considerata una troia...
Mi piace su: 12/6/2016, 19:23
Io nell'articolo leggo che sono stati scoperti messaggi tra lei e non ricordo chi e poi si parla di denunce. Non di spiattellamento da parte sua. Le foto mi sa che sono uscite anche in seguito. Poi...
Mi piace su: 12/6/2016, 10:50