ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Qualche anno fa nel mio quartiere un marito aggredì la moglie perchè per lei vestiva scollacciata, gli altri uomini la guardavano e lei non li mandava a fanculo - questo secondo lui. E non è la prima volta...
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:15
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Io non capisco perchè certa gente non si ammazza prima di fare certe cazzate.
    Mi piace su: 8/11/2012, 10:41
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    I figli sono l'unico motivo per cui qualsiasi essere umano darebbe la propria vita. Fa parte del nostro istinto di conservazione. Quindi se uno uccide i figli, non esistono i motivi per cui lo fa, è...
    Mi piace su: 8/11/2012, 10:41
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Adesso parte un altro post anti-islamico! :073: Faccio solo un commento sul titolo del primo articolo, per sottolineare la vena discriminatrice: uccide i figli per punire la moglie che NON VUOLE...
    Mi piace su: 8/11/2012, 10:40
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Vi fidanzereste con Artemisia?
    Torna in chat. Ora. E cambia avatar.
    Mi piace su: 7/11/2012, 12:04
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pink cloud
    A me viene in mente più questo per te http://comefare.com/files/2010/09/cottonCandy.jpg :P Tantissimi auguri NuvolettaRosa! :050:
    Mi piace su: 7/11/2012, 11:55
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    madonna, se fate questi ragionamenti allora bisogna giustificare qualsiasi puttanata fatta da ogni persona sul pianeta terra perchè chissà che problemi c'erano dietro. Giustifichiamo gli ultras che fanno...
    Mi piace su: 7/11/2012, 11:42
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    Ma secondo voi tutte le persone hanno sempre dei problemi? Non può essere mai che un ragazzo sia semplicemente impazzito perchè tarato mentalmente? Tu dici che aveva problemi, io mi limito a commentare...
    Mi piace su: 7/11/2012, 11:40
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eco attivo thread : Piccola scultura ^^
    La devo cuocere ma non ho il forno, perciò aspetto di ricominciare le lezioni e usufruire in maniera parassitaria dei forni altrui XD Una volta cotta avrà un colore più accesso, sul terra di siena...
    Mi piace su: 6/11/2012, 12:11
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    Bè certo mi fa piacere che i genitori sapessero che il figlio passava troppo tempo davanti alla tv, alienandosi, e non facessero qualcosa in merito.
    Mi piace su: 6/11/2012, 11:06
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Brainscan attivo thread : Venice - City Of Dreams
    http://www.youtube.com/watch?v=5tHH-m_ye7s
    Mi piace su: 6/11/2012, 1:45
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Face painting
    Sì, ho problemi, questo già si sa. Comunque ho visto un video su youtube che ho voluto imitare. Bambola assassina tipo, comunque una cosa così, fatta un po' alla bell'e meglio. 80430 ps: devo dire...
    Mi piace su: 6/11/2012, 1:13
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eco attivo thread : Face painting
    Anche io faccio la truccabimbi, e mi piace molto! :) per i bambini uso solo colori da body art a base d'acqua però su di me uso un pò di tutto :) (questa sono io ad Halloween!:lol::lol::lol:)80415
    Mi piace su: 6/11/2012, 1:12
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Loller156 attivo thread : Storta al piede, muore dopo un mese: medico indagato
    Giusto che venga fatto un processo. Esistono una serie di "auto-certezze" per il medico, il quale deve accertarsi di fare tutti i test necessari per potere prescrivere una cura. Se il medico...
    Mi piace su: 5/11/2012, 23:08
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Torta caprese
    Si krumiro! C'e' anche la ricetta al limone :P
    Mi piace su: 5/11/2012, 22:55