se posso darti un consiglio,non crearti ulteriori ferite ma inizia a trovare in te stessa le basi per ripartire e per rialzarti...
Mi piace su: 16/8/2012, 18:28
Sapete che la magrezza non c'entra nulla con la cellulite vero? quindi magari la seconda ce l'ha anche se è cosi XD. Io ad esempio sonn 1.70 per 53kg eppure un pò ce l'ho pure io, onestamente nemmeno mi...
Mi piace su: 15/8/2012, 23:43
Hai fatto due pesi due misure. Non sappiamo se Keira ha la cellulite. Non sappiamo la tipa sopra se ha o meno le tette, se è bella o no, se è anche grassa sopra e se ha altri diecimila difetti. Echoes è...
Mi piace su: 15/8/2012, 23:42
Gli uomini sono tutti come Randy. O poco ci manca !! Siamo noi femmine a vedere tutti i difetti, soprattutto sulle altre donne ! :D :D
Mi piace su: 15/8/2012, 23:41
dovresti cercare qualcosa che ti faccia stare bene, e che non sia il fatto del vomitare. Prova a ritagliarti un po' di spazio per te, io faccio così quando sono giù. Ci sono passata anche io in...
Mi piace su: 15/8/2012, 23:26
Unito anche all'altra discussione sicuramente fa un quadro più chiaro della situazione. Al di là di quella che possiamo chiamare "sfiga" a te essenzialmente manca un vero equilibrio, tutto è messo in...
Mi piace su: 15/8/2012, 23:25
Devi trovare la forza di parlarne con qualcuno, questo sarebbe l'unico modo per risolvere la situazione, perché questa potrebbe veramente aiutarti ad uscirne fuori da questa situazione!
Mi piace su: 15/8/2012, 23:24
voglio porti una domanda, se sei cosciente che la tua famiglia ti ha rovinato la vita perchè, anche tu, dovresti continuare a causarti ulteriore dolore?? Ricorda, inoltre, che qualsiasi sia il tuo...
Mi piace su: 15/8/2012, 23:24
Mi dispiace veramente tanto per la tua situazione, ecco il motivo del tuo sfogo verso il cibo. Non so cosa consigliarti sinceramente, è una di quelle situazioni che se non la vivi non puoi capire....
Mi piace su: 15/8/2012, 23:23
Non c'è molto da dire. Che tu non ti piaccia è sacrosanto, non è facile piacersi e ci vuole un grande sforzo (o una gran forza) in certi casi. Senza addentrarmi in problematiche psicologiche, dato che ci...
Mi piace su: 13/8/2012, 23:33
La parola magra non sempre è sinonimo della parola bella.
Mi piace su: 8/8/2012, 23:25
Ti invito a fare un giochetto: chiudi gli occhi e concentrati MOLTO bene, immagina che tutto quello che hai scritto te lo dica una persona a te MOLTO cara e pensa a cosa le consiglieresti e...
Mi piace su: 8/8/2012, 23:24
Ciao Angy :) Io non ti conosco, tu non conosci me, e giustamente nn sono nessuno per giudicare o dire ciò che è giusto o sbagliato..però vorrei dire la mia.. Secondo me la perfezione sta al di là delle forme,...
Mi piace su: 8/8/2012, 23:24
Devi farti aiutare da qualcuno, probabilmente hai un malessere interiore che ti ha scatenato questo problema. Cerca di parlare con uno psicologo per capire quale sia la fonte del problema, vedrai...
Mi piace su: 8/8/2012, 23:23
Io credo che le nostre parole non possano servirti a molto, credo che quando si finisce per farsi del male ci vuole ben altro che qualcuno che ti dia consigli, il voler guarire deve partire da te e...
Mi piace su: 7/8/2012, 23:33