ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Nuvolablu

Su di me...

Data di nascita
10/7/1981 (44)
Dati personali di Nuvolablu
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
27,503
Media dei messaggi giornalieri
4.16
Informazioni generali
Ultima
16/10/2013 17:03
Iscrizione
14/7/2007

11/2/2012

10/2/2012

6/2/2012

3/2/2012

2274 Mi piace

1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Omofobia in Russia: locale gay lesbo assaltato, 4 donne ferite
    Io invece intendevo dire: che palle adesso si parla sempre di gay come si è prima sempre parlato di preti, animali etc. Pensavo che tu intendessi questo. Come vedi è facile non intendersi su un...
    Mi piace su: 15/10/2012, 19:23
  2. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Niente in contrario quindi se lo facesse tua madre o tua sorella? [/COLOR]
    Mi piace su: 14/10/2012, 21:37
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : La storia di Pierre, autistico scambiato per spacciatore
    Ma insomma ragazzi....più che altro gli autistici hanno una paura SMISURATA per il contatto fisico e da quì a scambiarli per spacciatori ce ne passa eh.... Non è mica così automatica in loro la reazione...
    Mi piace su: 14/10/2012, 21:00
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : La storia di Pierre, autistico scambiato per spacciatore
    Ma insomma ragazzi....più che altro gli autistici hanno una paura SMISURATA per il contatto fisico e da quì a scambiarli per spacciatori ce ne passa eh.... Non è mica così automatica in loro la reazione...
    Mi piace su: 14/10/2012, 19:07
  5. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Ovvio che andrei al negozio da sola se al mio lui non interessano i vasetti di porcellana. Ma da quì a dire che mi organizzo da sola senza un motivo preciso e me ne esco per i fatti miei con l'amico...
    Mi piace su: 14/10/2012, 18:07
  6. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : La storia di Pierre, autistico scambiato per spacciatore
    E quindi non capisco come possano averlo scambiato per uno spacciatore dato che per spacciare devi parlare, appartarti con un tizio, tirare i soldini dalla tasca e darglieli. Poi per la questione...
    Mi piace su: 14/10/2012, 16:48
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Omofobia in Russia: locale gay lesbo assaltato, 4 donne ferite
    Sì ok ma ti sei iscritto solo per postare ste notizie? Guarda che non esistono solo le problematiche dei gay al mondo nè sono solo loro oggetto di violenza. Fattene una ragione.
    Mi piace su: 13/10/2012, 18:27
  8. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Omofobia in Russia: locale gay lesbo assaltato, 4 donne ferite
    Sì ok ma ti sei iscritto solo per postare ste notizie? Guarda che non esistono solo le problematiche dei gay al mondo nè sono solo loro oggetto di violenza. Fattene una ragione.
    Mi piace su: 12/10/2012, 23:59
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Crostatine alla crema
    Ma che brava che è la Follettina!:050:
    Mi piace su: 12/10/2012, 21:24
  10. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Omofobia in Russia: locale gay lesbo assaltato, 4 donne ferite
    Mi piace su: 12/10/2012, 20:14
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mai fatta una cosa del genere, è completamente fuori dal mio modo di essere. @Folletta (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=170383) , se io incontro un mio amico ci può stare che mi fermi a...
    Mi piace su: 11/10/2012, 23:28
  12. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mai fatta una cosa del genere, è completamente fuori dal mio modo di essere. @Folletta (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=170383) , se io incontro un mio amico ci può stare che mi fermi a...
    Mi piace su: 9/10/2012, 21:57
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Anche mio padre faceva così purtroppo.
    Mi piace su: 9/10/2012, 12:36
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ciao papà............:rosa:
    Mi piace su: 9/10/2012, 12:32
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Problema rapporto.
    Se ci dirà cose più approfondite di lui forse potremmo capirlo. Al momento mi baso sui fatti: ha la donna ma ha cercato il sesso da un uomo. Andare a letto con una persona del proprio sesso non è proprio...
    Mi piace su: 9/10/2012, 9:50