ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Nicolettatta

Su di me...

Data di nascita
18/2
Dati personali di Nicolettatta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
28/1/2012 14:02
Iscrizione
20/1/2008
Nessun risultato da mostrare

4 Mi piace

1. Nicolettatta
    Nicolettatta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : E' il classico tipo che sa di essere bello e di fare colpo sulle ragazze...
    Fidati tu, in parte è misticismo, se non è corto è perché ci sono sgallettate che credano che non sia mai a corto che ci vanno dietro. Tipi così donne vere li fanno piangere :lol:
    Mi piace su: 15/9/2011, 12:40
  2. Nicolettatta
    Nicolettatta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : E' il classico tipo che sa di essere bello e di fare colpo sulle ragazze...
    Il fatto di provarci o meno dipende da quante occasioni ha avuto nei giorni precedenti e quante sa di poterne avere nei prossimi, insomma se è corto vedrai che ci proverà!
    Mi piace su: 15/9/2011, 12:23
  3. Nicolettatta
    L'unica cosa che puoi fare è comportarti normalmente, se vuoi cedere alle sue sicure avance cedi, ma sappi che tra i due - vista la società - non sei tu quella che ci fa una bella sicura. Puoi anche...
    Mi piace su: 15/9/2011, 12:18
  4. Nicolettatta
    Mi hai fatto preoccupare con l'età. Ascolta non è questione di attirare o essere speciali e diverse dalle altre, tutti - a nostro modo - siamo speciali e diversi. Il fatto sta che se alla base della...
    Mi piace su: 15/9/2011, 12:06