- Data di nascita
- 18/2
Dati personali di Nicolettatta
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 13
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 28/1/2012 14:02
- Iscrizione
- 20/1/2008
Nessun risultato da mostrare
4 Mi piace
-
Nicolettatta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : E' il classico tipo che sa di essere bello e di fare colpo sulle ragazze...
Fidati tu, in parte è misticismo, se non è corto è perché ci sono sgallettate che credano che non sia mai a corto che ci vanno dietro. Tipi così donne vere li fanno piangere :lol:
Mi piace su: 15/9/2011, 12:40
-
Nicolettatta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : E' il classico tipo che sa di essere bello e di fare colpo sulle ragazze...
Il fatto di provarci o meno dipende da quante occasioni ha avuto nei giorni precedenti e quante sa di poterne avere nei prossimi, insomma se è corto vedrai che ci proverà!
Mi piace su: 15/9/2011, 12:23
-
L'unica cosa che puoi fare è comportarti normalmente, se vuoi cedere alle sue sicure avance cedi, ma sappi che tra i due - vista la società - non sei tu quella che ci fa una bella sicura. Puoi anche...
Mi piace su: 15/9/2011, 12:18
-
Mi hai fatto preoccupare con l'età. Ascolta non è questione di attirare o essere speciali e diverse dalle altre, tutti - a nostro modo - siamo speciali e diversi. Il fatto sta che se alla base della...
Mi piace su: 15/9/2011, 12:06