- Data di nascita
- 8/2/1995 (30)
Dati personali di Nessuno95
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 7
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 28/7/2013 21:05
- Iscrizione
- 21/7/2013
Nessun risultato da mostrare
4 Mi piace
-
Nessuno95 piaciuto post da Temperance attivo thread : Consigli per questo periodo della mia vita
Se la incontri a una festa puoi semplicemente avvicinarla e salutarla, chiacchierare del più e del meno, senza starci troppo a pensare. Per me lei qualche segnale te lo ha lanciato, sta a te...
Mi piace su: 24/7/2013, 10:13
-
Nessuno95 piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Consigli per questo periodo della mia vita
Vai tranquillo, tanto è impossibile non deludere una ragazza, se inizi a basare la tua vita su queste cose parti già male, prima di tutto devi soddisfare i tuoi bisogni e solo dopo pensi agli altri,...
Mi piace su: 21/7/2013, 19:31
-
Nessuno95 piaciuto post da Meox attivo thread : Consigli per questo periodo della mia vita
Non farti paranoie, che peggiorano solo la situazione. Quando arriverà il momento..beh, può essere che non vada tutto alla perfezione, ma non è tutta questa tragedia, sono cose che capitano.
E per la...
Mi piace su: 21/7/2013, 19:31
-
Nessuno95 piaciuto post da Temperance attivo thread : Consigli per questo periodo della mia vita
Per me son tutte paranoie, gli adolescenti si masturbano un pò tutti con frequenza, e secondo la tua idea un pò tutti, quindi, dovrebbero avere problemi in seguito nei rapporti sessuali. Non cunsumarlo,...
Mi piace su: 21/7/2013, 16:21