- Data di nascita
- 24/8/1986 (38)
Dati personali di nancy39
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 8
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 8/6/2021 9:42
- Iscrizione
- 4/7/2017
Nessun risultato da mostrare
5 Mi piace
-
Half shadow piaciuto post da nancy39 attivo thread : Furgone travolge moto dopo una lite: muore una ragazza, grave il compagno.
No è vero, sono consapevole che è quasi un luogo comune, però a mia "discolpa" posso dire che molte volte i luoghi comuni ben si adattano alle situazioni reali e complesse.. Ti posso assicurare che (e parlo...
Mi piace su: 11/7/2017, 21:15
-
Half shadow piaciuto post da nancy39 attivo thread : Furgone travolge moto dopo una lite: muore una ragazza, grave il compagno.
Ecco esatto, il problema stà a monte (come un pò in tutte le cose), la pazienza ormai è scomparsa da ogni interazione sociale praticamente..
Mi piace su: 11/7/2017, 21:14
-
Vivo a Milano da parecchio e vi posso assicurare che di scene di diverbi stradali ne ho visti parecchi..
Una volta in zona porta romana ho assistito ad una scena che mi ha lasciato piuttosto...
Mi piace su: 11/7/2017, 21:12
-
FrancescaZ piaciuto post da nancy39 attivo thread : Furgone travolge moto dopo una lite: muore una ragazza, grave il compagno.
No è vero, sono consapevole che è quasi un luogo comune, però a mia "discolpa" posso dire che molte volte i luoghi comuni ben si adattano alle situazioni reali e complesse.. Ti posso assicurare che (e parlo...
Mi piace su: 11/7/2017, 20:38
-
Clotilde Brambilla piaciuto post da nancy39 attivo thread : TEST - Che cosa sarà mai?
85217
Ciao a tutti! Volevo fare una sorta di test/sondaggio!
Guardando l'immagine sopra, a voi cosa sembrano?? A me sembrano delle palle di sapone da buttare in una vasca! :D Un'amico sostiene...
Mi piace su: 10/7/2017, 14:42