ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

948 Mi piace

1. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Che cos'è l'Amor? E' quello che rimane da spartirsi e litigarsi nel setaccio della penultima ora. Quello che rimane. La penultima ora.
    Mi piace su: 10/6/2011, 20:54
  2. nali
    nali piaciuto post da mformatteo attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quanto una persona possa essere gretta e insensibile. Per me che considero il vincolo padre-figlio come un qualcosa di ben oltre il livello sacrale, vedere che proprio al sottoscritto è toccata una...
    Mi piace su: 10/6/2011, 20:42
  3. nali
    nali piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Cortometraggio - 2
    Ecco a voi qualcosa realizzato in una sola notte di puro delirio e mi piace per questo. Pareri e numeri di telefono delle ragazze su
    Mi piace su: 10/6/2011, 20:32
  4. nali
    nali piaciuto post da maya attivo thread : Preferite le ragazze magre o grasse?
    guarda che il mondo non è tutto bianco o tutto nero! io preferisco le formose, non grasse, non rinsecchite, ma con le forme arrotondate...sullo stile pin up diciamo
    Mi piace su: 10/6/2011, 16:18
  5. nali
    nali piaciuto post da Frogga attivo thread : Preferite le ragazze magre o grasse?
    ma siiiiiiii!!! viva la ciccia allegra!!!! :lol:
    Mi piace su: 10/6/2011, 16:18
  6. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Pensavo che la lettura di ieri sera mi avrebbe in qualche modo scossa. E invece no. Nulla. Dalla prima all'ultima parola senza neppure un piccolo sussulto al cuore. Temevo, a quel punto, che...
    Mi piace su: 10/6/2011, 15:32
  7. nali
    nali piaciuto post da Knave attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sei sempre bellissima... "Non venire a casa, ti prego, sono inguardabile." E invece no. Io vengo, e tu sei sempre bellissima... Gli occhi gonfi, la faccia bianca, il pigiama. Piccoli particolari...
    Mi piace su: 10/6/2011, 15:31
  8. nali
    nali piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Estate 2011
    Ci giriamo un'isola della Grecia in moto :)
    Mi piace su: 10/6/2011, 15:19
  9. nali
    nali piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E così domani parti. Va bene, saranno solo due giorni. Va bene, è il compleanno della nipotina. Va bene, quando torni staremo una giornata intera insieme. Ma mi manchi già, anche se sei ancora qui. Perché...
    Mi piace su: 10/6/2011, 15:14
  10. nali
    nali piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    I manifesti. I manifesti. Mi sembra ieri, ieri che sono rimasta a fissare i vostri manifesti mentre tornavo a casa. Stessa sensazione, stesso, identico, impalpabile dolore. Solo che questa...
    Mi piace su: 10/6/2011, 13:57
  11. nali
    nali piaciuto post da Paperoga attivo thread : Bufalo Chino Rocker
    La prossima volta che è in chat mi dovete chiamare :lol:
    Mi piace su: 7/6/2011, 22:59
  12. nali
    nali piaciuto post da Joe Black attivo thread : Bufalo Chino Rocker
    Da un pò di giorni sulla nuova videochat un artista emergente ci allieta con meravigliosi concerti live, il suo nome è appunto Bufalo Chino Rocker (alias starkiller98). Questa è una pagina celebrativa per...
    Mi piace su: 7/6/2011, 22:59
  13. nali
    nali piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi serviva solo un po' di musica, di quella musica giusta... e fanculo, in qualche modo si deve fare... Niente e nessuno mi negherà mai gli obiettivi che mi sono prefissata. Niente e nessuno. ...
    Mi piace su: 7/6/2011, 22:53
  14. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=gb_u_W5Mt4E&feature=related
    Mi piace su: 7/6/2011, 22:48
  15. nali
    nali piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    I sogni sono desideri. Eh sì, sono proprio desideri.. Mi sono svegliata sta mattina con una strana sensazione, come se fosse successo qualcosa ma non ricordavo cosa.. Ancora assonnata guardo il...
    Mi piace su: 7/6/2011, 22:35