ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto a pezzi.. e comincio a preoccuparmi perché sono giorni che sto così.. Mi sento una piccola ameba e non posso permettermelo neanche lontanamente, ho un esame imminente che DEVE andare bene, troppi...
    Mi piace su: 30/5/2011, 15:21
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto a pezzi.. e comincio a preoccuparmi perché sono giorni che sto così.. Mi sento una piccola ameba e non posso permettermelo neanche lontanamente, ho un esame imminente che DEVE andare bene, troppi...
    Mi piace su: 30/5/2011, 15:20
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quasi febbricitante, stanca di una fatica che non risparmia... che prende, morde, strappa e poi abbandona. È una stanchezza che morde anche la mente, però, se penso al tempo perso dietro a tutte...
    Mi piace su: 29/5/2011, 22:37
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quasi febbricitante, stanca di una fatica che non risparmia... che prende, morde, strappa e poi abbandona. È una stanchezza che morde anche la mente, però, se penso al tempo perso dietro a tutte...
    Mi piace su: 29/5/2011, 22:35
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    OMMIODDIOOO Ma io ti vedo solo ora?! Comunque io mi preoccupo, sai.. questa telepatia è forte e non poco. Ho preso il telefono in mano > crea messaggio > ... Poi mi è venuto lo schiribizzo di...
    Mi piace su: 29/5/2011, 22:16
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da nali attivo thread : nali
    Le foto del concerto non ci sono ancora :182: Intanto... Foto da DesperateHousewife in the home garden. :lol: ♫ DIGNITAAAAA ti ho persa ieriiiiii ... ♪
    Mi piace su: 28/5/2011, 23:32
  7. Holly
    Holly piaciuto post da nali attivo thread : The Smiths - Please Please Please Let me Get What I want
    Bellissima..
    Mi piace su: 25/5/2011, 18:46
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E come tanti anni fa, mi avete riaccompagnata e avete deciso di rimanere un po'... e siamo stati ore a parlare in sala, sul divano. Come tanti anni fa. Mi ha colpito questo: il nostro esserci...
    Mi piace su: 9/5/2011, 11:48
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    yvette (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=103940) quella maglia è DIVINA! Scusami, se posso... dove l'hai presa? Pull&Bear? Temperance (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=116438) il...
    Mi piace su: 5/5/2011, 18:54
  10. kiara90
    kiara90 piaciuto post da nali attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    yvette (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=103940) quella maglia è DIVINA! Scusami, se posso... dove l'hai presa? Pull&Bear? Temperance (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=116438) il...
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:27
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da nali attivo thread : Estate 2011
    A parte i classici giorni di mare nella mia cittadina universitaria, molto probabilmente andrò in Umbria con il mio ragazzo e poi sempre Umbria anche con l'associazione (è prevista una "route" in asino...
    Mi piace su: 27/4/2011, 9:38
  12. Yvette
    Yvette piaciuto post da nali attivo thread : Estate 2011
    A parte i classici giorni di mare nella mia cittadina universitaria, molto probabilmente andrò in Umbria con il mio ragazzo e poi sempre Umbria anche con l'associazione (è prevista una "route" in asino...
    Mi piace su: 26/4/2011, 22:05
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da nali attivo thread : Estate 2011
    Mi piace su: 26/4/2011, 20:52
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Allora il culo grosso non ce l'ho solo fisicamente... Ogni tanto ho anche un po' di culometaforico. Sul sito della Universidade ho trovato tutte le materie ed i possibili esami da fare lì... se mi...
    Mi piace su: 26/4/2011, 19:36
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Estate 2011
    Mi piace su: 26/4/2011, 18:47