ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (35)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.82
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Avevi detto che mi avresti chiamata.. è da ieri che aspetto.. Se un giorno vorrai spiegarmi sai dove sono, se non vuoi parlarne dimmelo subito ed evito di preoccuparmi per cose che magari si...
    Mi piace su: 3/8/2011, 13:23
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Aedo perché sì.. :* E le mando un sorriso grande grande a mo' di Stregatto :182: e se non sorridi un po' pure tu vengo lì e ti picchio! :*
    Mi piace su: 3/8/2011, 0:05
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da nali attivo thread : Alexandra Stan - Mr Saxobeat
    Passo di qui per caso, queste canzoni non fanno per me :lol: Khumiko non credo significhi qualcosa in particolare: beat è battito, saxo è lo strumento (Sax) ... non vorrei dire una cazzata, ma credo...
    Mi piace su: 2/8/2011, 22:51
  4. Earl88
    Earl88 piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Peperin@ perché... boh, mi va di pensarla :183: E poi sono morta dalle risate leggendo la sua risposta in quel topic :lolll: :*
    Mi piace su: 2/8/2011, 22:22
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Avevi detto che mi avresti chiamata.. è da ieri che aspetto.. Se un giorno vorrai spiegarmi sai dove sono, se non vuoi parlarne dimmelo subito ed evito di preoccuparmi per cose che magari si...
    Mi piace su: 2/8/2011, 22:06
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da nali attivo thread : Il confessionale di FdT
    Muoio :lol:
    Mi piace su: 2/8/2011, 17:29
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    " Sono davvero felice che voglia partecipare all’iniziativa. Anche perché i suoi racconti sono stati uno degli stimoli maggiori all’avvio del progetto. " Ma... ma santocielo, questa cosa io non me...
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:55
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Earl88 perché il vago ricordo (ma di cosa poi? E quando? Come e dove? :lol:) deve restare tale :lol:) E penso a voi tutti perché forse siamo un attimino fuori topic :lol:
    Mi piace su: 2/8/2011, 16:50
  9. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da nali attivo thread : Foto coppiette
    ... :) Grazie.. :* Grazie davvero.. :* mi manchi tanto anche tu estrellita.. Grazie! Ma io sono graziosa quanto una corteccia xD
    Mi piace su: 2/8/2011, 14:55
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    " Sono davvero felice che voglia partecipare all’iniziativa. Anche perché i suoi racconti sono stati uno degli stimoli maggiori all’avvio del progetto. " Ma... ma santocielo, questa cosa io non me...
    Mi piace su: 2/8/2011, 13:49
  11. Dade
    Dade piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Peperin@ (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=200065) perché ... mi chiedevo anch'io dove fossi (sì insomma Dadel@nd (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215887) mi ha preceduta...
    Mi piace su: 2/8/2011, 13:42
  12. The Dark Side
    :lol: :lol: :lol: Mannaggia a me e a quando mi intrometto ç_ç ma che male ho fatto ç_ç Mi avvalgo della facoltà di non rispondere e chiamo in causa Peperin@ xD
    Mi piace su: 2/8/2011, 12:09
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a questi utenti qua sopra perché mi hanno messo il buonumore :183: Ho passato 10 minuti a ridere :182:
    Mi piace su: 2/8/2011, 11:50
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Agosto mio, sei arrivato troppo in fretta: eri così impaziente? Non mi hai lasciata neanche assaporare l'ultimo tramonto.. Ora vedi di fermarti: voglio gustarmi quest'aria e questa mia maschera...
    Mi piace su: 1/8/2011, 23:26
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Agosto mio, sei arrivato troppo in fretta: eri così impaziente? Non mi hai lasciata neanche assaporare l'ultimo tramonto.. Ora vedi di fermarti: voglio gustarmi quest'aria e questa mia maschera...
    Mi piace su: 1/8/2011, 23:20