ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mercoledì. Mercoledì. Mercoledì. Non ti voglio salutare, mercoledì... E quanti mercoledì passeranno ancora da questo che ci divide, quanti ne passeranno ancora prima di vederci di nuovo... Giovedì a...
    Mi piace su: 22/8/2011, 21:24
  2. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Faster perché ... grazie, un abbraccio grande anche a te :D :* E penso a Peperin@ perché... oddio, come ho letto "cucarachas" non ho potuto non pensare a quelle COSE ORRIBILI che vagavano per...
    Mi piace su: 22/8/2011, 15:04
  3. Faster
    Faster piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Faster perché ... grazie, un abbraccio grande anche a te :D :* E penso a Peperin@ perché... oddio, come ho letto "cucarachas" non ho potuto non pensare a quelle COSE ORRIBILI che vagavano per...
    Mi piace su: 22/8/2011, 15:03
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mercoledì. Mercoledì. Mercoledì. Non ti voglio salutare, mercoledì... E quanti mercoledì passeranno ancora da questo che ci divide, quanti ne passeranno ancora prima di vederci di nuovo... Giovedì a...
    Mi piace su: 22/8/2011, 15:00
  5. Faster
    Faster piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 22/8/2011, 13:41
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 22/8/2011, 13:20
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non ho mai visto i tuoi occhi lucidi di lacrime, in 3 anni. Non ti ho mai visto piangere, non ho mai visto scendere una sola lacrima sulle tue guance. Ieri hai pianto. Quando ti ho abbracciato...
    Mi piace su: 19/8/2011, 11:05
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Permanente e capelli corti!
    Anni fa feci una permanente ed i miei capelli non arrivavano neanche alle spalle ed erano abbastanza scalati. Il risultato? Buono direi :P solo che durò molto poco... di fatto mi servì solo per ridare una...
    Mi piace su: 17/8/2011, 12:04
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da nali attivo thread : Il confessionale di FdT
    A volte il pensiero non basta. Le parole di mia madre mi fanno paura... e se mi fanno paura è perché so che una verità di fondo c'è. Un rumore sordo... che io non voglio ascoltare né ammettere. Sono stanca...
    Mi piace su: 15/8/2011, 12:15
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Il confessionale di FdT
    Però non è una bella sensazione sentirsi fuori posto qui, dopo tutti questi anni... Entrare in questa sezione e non sapere più che cosa scrivere né come scrivere... perché ci si sente fuori posto. Bu. ...
    Mi piace su: 9/8/2011, 11:32
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Anche a me era (ed è tuttora) sulla scrivania.. sempre stato lì.. però sì, bel ricordo :*
    Mi piace su: 5/8/2011, 17:14
  12. Holly
    Holly piaciuto post da nali attivo thread : Canzoni da farci l'amore
    Stavo pensando a questa canzone un po' di tempo fa ma non ricordavo minimamente il titolo... al momento non potevo cercarla e poi mi è completamente passato di mente. Sono contenta di ritrovarla qui xD
    Mi piace su: 5/8/2011, 1:10
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Cosa state facendo?
    Busco un hostal ... estoy volviendo loca ç_ç
    Mi piace su: 3/8/2011, 20:11
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Non ha prezzo
    Svegliarmi, scendere e ritrovarmi sommersa dai barattoli da fare e da rivestire, da cassette di melanzane da friggere e arrostire e da scatoloni da sistemare... quindi mettermi all'opera con gli...
    Mi piace su: 3/8/2011, 20:11
  15. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da nali attivo thread : Anniversario
    Caspita! Auguroni... :)
    Mi piace su: 3/8/2011, 17:39