ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da nali attivo thread : Il confessionale di FdT
    Thank you for the smile upon your face. A volte le tue domande mi spiazzano, a volte i nostri silenzi sono imbarazzanti: avrei tante cose da dire, troppo spesso uso la scusa della lingua ma no che...
    Mi piace su: 20/10/2011, 22:00
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Amore...
    Quasi 3 anni e... dura ancora.
    Mi piace su: 20/10/2011, 21:49
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Il confessionale di FdT
    Thank you for the smile upon your face. A volte le tue domande mi spiazzano, a volte i nostri silenzi sono imbarazzanti: avrei tante cose da dire, troppo spesso uso la scusa della lingua ma no che...
    Mi piace su: 20/10/2011, 21:45
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La vendita in fiera è andata più che bene... Oserei dire benissimo se non fosse che punto sempre al massimo. Papà mi ha detto che sono cambiata tanto e ho fatto progressi notevolissimi in pochissimo...
    Mi piace su: 15/10/2011, 19:43
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da nali attivo thread : nali
    Scusate il ritardo e scusate l'assenza... Grazie mille a tutti ragazzi, davvero... :) Un abbraccio a tutti da questa bella cittadina e a presto! :*
    Mi piace su: 7/10/2011, 14:20
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da nali attivo thread : nali
    Scusate il ritardo e scusate l'assenza... Grazie mille a tutti ragazzi, davvero... :) Un abbraccio a tutti da questa bella cittadina e a presto! :*
    Mi piace su: 6/10/2011, 22:36
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ogni mio passo, ogni mia parola sono un solletico che provoca sorrisi. Un vulcano che esplode in silenzio, lasciando tracce di sé ovunque passi.
    Mi piace su: 19/9/2011, 9:47
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ogni mio passo, ogni mia parola sono un solletico che provoca sorrisi. Un vulcano che esplode in silenzio, lasciando tracce di sé ovunque passi.
    Mi piace su: 18/9/2011, 22:16
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 18/9/2011, 20:44
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da nali attivo thread : Topic senza fine
    Nella sua semplicità e nel suo essere tremendamente "reale" ho trovato questo post così bello... High Hopes.
    Mi piace su: 18/9/2011, 13:56
  11. Knave
    Knave piaciuto post da nali attivo thread : Topic senza fine
    Nella sua semplicità e nel suo essere tremendamente "reale" ho trovato questo post così bello... High Hopes.
    Mi piace su: 14/9/2011, 3:34
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da nali attivo thread : Topic senza fine
    Mi piace su: 13/9/2011, 23:27
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ... Però non voglio far piangere nessuno... Un abbraccio, mia Estrella dolcissima.. Ti voglio bene.. :) :*
    Mi piace su: 25/8/2011, 10:29
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Road trippin' with my two favorite allies ... It's time to leave this town, it's time to steal away. Let's go get lost... Una processione di ombre corre verso altre direzioni, i giorni...
    Mi piace su: 24/8/2011, 15:30
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Topic senza fine
    Mi piace su: 23/8/2011, 17:44