A volte si ritorna... Lascio qui un pensierino con un sorriso in allegato a chiunque abbia voglia di prenderselo, ma specialmente ai buoni e vecchi lupastri che mi avete tenuto compagnia qui per...
Mi piace su: 13/3/2012, 19:05
I nostri silenzi sono gli unici che non capisco e che non riesco ad ascoltare o interpretare. Gli occhi... quelli ancora peggio.
Mi piace su: 13/3/2012, 17:30
Sicuramente qualcuno avrà già postato alcune frasi di questo film... Ma non posso fare a meno di scriverle. ^^ Da "Il Favoloso mondo di Amélie" - Lo sa... La fortuna è come il giro di Francia, uno...
Mi piace su: 1/2/2012, 12:52
Perse nel cielo, lungo la notte del mio cammino, sono due luci che mi accompagnan dovunque sto: una nel sole, per quando il sole mi copre d'oro, una nel nero,
Mi piace su: 13/1/2012, 12:56
Andrea aveva un amore: riccioli neri. Andrea s'è perso... s'è perso. E non sa tornare... E dove sono tutte le belle parole, le belle domande con le lacrime agli occhi, i sorrisi rubati alle notti...
Mi piace su: 2/1/2012, 1:42
Andrea aveva un amore: riccioli neri. Andrea s'è perso... s'è perso. E non sa tornare... E dove sono tutte le belle parole, le belle domande con le lacrime agli occhi, i sorrisi rubati alle notti...
Mi piace su: 1/1/2012, 21:24
Mi piace su: 1/1/2012, 21:09
Mi piace su: 1/1/2012, 21:06
Parlando mi dici di venire da te per fumare. :lol: Lo deixamos pra mañá... :P Però amo questi momenti della più povera e splendida quotidianità...
Mi piace su: 19/12/2011, 13:38
Il vento soffia, il tempo passerà. La luna cadrà... sotto il cielo di stanotte se ne andrà. Ho in mente queste due canzoni, che ricollego a momenti particolari di una vita che sembra lontana. Le canto...
Mi piace su: 16/12/2011, 9:40
Il vento soffia, il tempo passerà. La luna cadrà... sotto il cielo di stanotte se ne andrà. Ho in mente queste due canzoni, che ricollego a momenti particolari di una vita che sembra lontana. Le canto...
Mi piace su: 15/12/2011, 23:47
Il Portogallo è una magia di colori passionali e profumi intensi. Pochissime ore... quanto basta per ridere fino a lasciarci le lacrime, per perdersi nell'atmosfera e nelle note di un LiveJazz, per...
Mi piace su: 9/12/2011, 12:26
Il Portogallo è una magia di colori passionali e profumi intensi. Pochissime ore... quanto basta per ridere fino a lasciarci le lacrime, per perdersi nell'atmosfera e nelle note di un LiveJazz, per...
Mi piace su: 9/12/2011, 10:38
Certe canzoni di Vinicio non posso ascoltare... non qui, non ora, non con un incenso acceso e non in queste condizioni. Mi viene da piangere. 20 giorni...
Mi piace su: 30/11/2011, 21:56
Perché poi ti rendi conto di essere solo di passaggio in questo sprazzo di quotidianità precaria, che il tuo equilibrio viene intaccato ogniqualvolta il cielo cambi colore con rabbia, passando da un...
Mi piace su: 16/11/2011, 12:49