Ci sono solitudini che non riesco più a sostenere e ad affrontare
Mi piace su: 2/12/2012, 21:19
Ad essere sinceri... considerati i soggetti, sul serio preferirei non andare a votare piuttosto che scegliere uno di quei due. Il meno peggio, eh? -_-
Mi piace su: 2/12/2012, 19:26
Ad essere sinceri... considerati i soggetti, sul serio preferirei non andare a votare piuttosto che scegliere uno di quei due. Il meno peggio, eh? -_-
Mi piace su: 2/12/2012, 14:06
Con una risata alla HelloSpank che sempre hai preso in giro non senza un sorriso d'amore però, ti dedico quella lacrima che tu ieri hai definito bellissima nel suo essere perfettamente lacrima - ho gli...
Mi piace su: 1/12/2012, 10:07
Con una risata alla HelloSpank che sempre hai preso in giro non senza un sorriso d'amore però, ti dedico quella lacrima che tu ieri hai definito bellissima nel suo essere perfettamente lacrima - ho gli...
Mi piace su: 30/11/2012, 22:07
Mi piace su: 30/11/2012, 22:02
Un corpo che si fa insieme di leggerezza e spontaneità ogni volta che i passi si muovono sul parquet di una stanza fatta di lunghi teloni neri e panchine e cappelli colorati e colori di volti - a volte...
Mi piace su: 28/11/2012, 1:40
Sorridendo, hai detto ho pensato davvero non tornassi più Un momento di intimità che aveva quasi il sapore di una confessione c'era tenerezza, un residuo, retrogusto di tristezza e...
Mi piace su: 26/11/2012, 14:21
Un corpo che si fa insieme di leggerezza e spontaneità ogni volta che i passi si muovono sul parquet di una stanza fatta di lunghi teloni neri e panchine e cappelli colorati e colori di volti - a volte...
Mi piace su: 23/11/2012, 21:56
Mi piace su: 23/11/2012, 20:57
Capita raramente (è quasi sempre per un'occasione o un motivo particolare), ma comunque adoro pittarmi la faccia o farmela pittare e pittare quella altrui :D Non so dirvi che marca di cosmetici...
Mi piace su: 17/11/2012, 3:20
Complimenti, mi piace tantissimo e la trovo molto particolare... E sinceramente la preferisco nettamente così, naturale, invece che colorata :) Sono curiosa di vedere altre tue opere!
Mi piace su: 12/11/2012, 15:52
Capita raramente (è quasi sempre per un'occasione o un motivo particolare), ma comunque adoro pittarmi la faccia o farmela pittare e pittare quella altrui :D Non so dirvi che marca di cosmetici...
Mi piace su: 12/11/2012, 15:51
Mi piace su: 11/11/2012, 16:51
Joder cuánto tiempo! Me alegro de verte aquí otra vez :) Espero que todo te vaya genial... :)
Mi piace su: 10/11/2012, 13:29