ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da nali attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ci sono solitudini che non riesco più a sostenere e ad affrontare
    Mi piace su: 2/12/2012, 21:19
  2. Caska
    Caska piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ad essere sinceri... considerati i soggetti, sul serio preferirei non andare a votare piuttosto che scegliere uno di quei due. Il meno peggio, eh? -_-
    Mi piace su: 2/12/2012, 19:26
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ad essere sinceri... considerati i soggetti, sul serio preferirei non andare a votare piuttosto che scegliere uno di quei due. Il meno peggio, eh? -_-
    Mi piace su: 2/12/2012, 14:06
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Con una risata alla HelloSpank che sempre hai preso in giro non senza un sorriso d'amore però, ti dedico quella lacrima che tu ieri hai definito bellissima nel suo essere perfettamente lacrima - ho gli...
    Mi piace su: 1/12/2012, 10:07
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da nali attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Con una risata alla HelloSpank che sempre hai preso in giro non senza un sorriso d'amore però, ti dedico quella lacrima che tu ieri hai definito bellissima nel suo essere perfettamente lacrima - ho gli...
    Mi piace su: 30/11/2012, 22:07
  6. andras
    andras piaciuto post da nali attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Mi piace su: 30/11/2012, 22:02
  7. Frogga
    Frogga piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Un corpo che si fa insieme di leggerezza e spontaneità ogni volta che i passi si muovono sul parquet di una stanza fatta di lunghi teloni neri e panchine e cappelli colorati e colori di volti - a volte...
    Mi piace su: 28/11/2012, 1:40
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sorridendo, hai detto ho pensato davvero non tornassi più Un momento di intimità che aveva quasi il sapore di una confessione c'era tenerezza, un residuo, retrogusto di tristezza e...
    Mi piace su: 26/11/2012, 14:21
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Un corpo che si fa insieme di leggerezza e spontaneità ogni volta che i passi si muovono sul parquet di una stanza fatta di lunghi teloni neri e panchine e cappelli colorati e colori di volti - a volte...
    Mi piace su: 23/11/2012, 21:56
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 23/11/2012, 20:57
  11. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da nali attivo thread : Face painting
    Capita raramente (è quasi sempre per un'occasione o un motivo particolare), ma comunque adoro pittarmi la faccia o farmela pittare e pittare quella altrui :D Non so dirvi che marca di cosmetici...
    Mi piace su: 17/11/2012, 3:20
  12. Eco
    Eco piaciuto post da nali attivo thread : Piccola scultura ^^
    Complimenti, mi piace tantissimo e la trovo molto particolare... E sinceramente la preferisco nettamente così, naturale, invece che colorata :) Sono curiosa di vedere altre tue opere!
    Mi piace su: 12/11/2012, 15:52
  13. Eco
    Eco piaciuto post da nali attivo thread : Face painting
    Capita raramente (è quasi sempre per un'occasione o un motivo particolare), ma comunque adoro pittarmi la faccia o farmela pittare e pittare quella altrui :D Non so dirvi che marca di cosmetici...
    Mi piace su: 12/11/2012, 15:51
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Face painting
    Mi piace su: 11/11/2012, 16:51
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da nali attivo thread : Todo bien por aqui?
    Joder cuánto tiempo! Me alegro de verte aquí otra vez :) Espero que todo te vaya genial... :)
    Mi piace su: 10/11/2012, 13:29