ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

948 Mi piace

1. nali
    nali piaciuto post da Jean Grey attivo thread : stile vintage da motociclista....vostri pareri
    E' lo stile che negli uomini più mi attrae e mi attizza.
    Mi piace su: 10/12/2014, 13:00
  2. nali
    nali piaciuto post da Jeggi attivo thread : Luoghi dove fare l amore
    Un posto se si vuole lo si trova, una mia amica è andata a farlo in oratorio :lol: (essendo catechista aveva la chiave :lol: quando me l'ha detto ho riso tantissimo!)
    Mi piace su: 10/12/2014, 12:44
  3. nali
    nali piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il confessionale di FdT
    La mia solitudine è una cosa mia, un mio fardello; però ormai non sono più in grado di gestirla. Mi porterà ad allontanare le persone che voglio accanto, che mi vogliono bene... Le spavento. E già sta...
    Mi piace su: 2/12/2014, 17:27
  4. nali
    nali piaciuto post da Yvette attivo thread : Concorso Scrittura Creativa 2a Edizione - Raccolta Adesioni
    ci sto anche io!
    Mi piace su: 27/11/2014, 23:10
  5. nali
    nali piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Limiti
    Ci son giorni in cui la penna non scorre, sforzi la mente che s'erge a prigione, quando d'un tratto,lembi di vita senz'avviso ripercorre, sul riserbo con perfidia il suo veto appone. La mano...
    Mi piace su: 27/11/2014, 23:09
  6. nali
    nali piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La moda dei "sex toys" al femminile sempre più diffusa in Francia
    La maledizione di Narciso, costretto a comprare sex toys e al tempo stesso negarlo perché non accettava di aver bisogno di altro oltre alla sua mano...
    Mi piace su: 27/11/2014, 22:56
  7. nali
    nali piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il confessionale di FdT
    Stanotte sono stato male. Ricordo solo che non riuscivo a dormire per questo mal di testa. Mi hanno detto che urlavo e piangevo, che chiedevo aiuto, che urlavo frasi sconclusionate, e mi hanno...
    Mi piace su: 27/11/2014, 15:40
  8. nali
    nali piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Pensiero del giorno...
    l'ultima birra è venuta uno spettacolo,speriamo sia la via giusta!
    Mi piace su: 21/11/2014, 20:02
  9. nali
    nali piaciuto post da Platypus attivo thread : primo viaggio in aereo
    L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro ed è una figata, personalmente adoro prendere l'aereo. No non ti serve il passaporto, basta la carta d'identità in quanto paese dell'ue, per quanto riguarda...
    Mi piace su: 21/11/2014, 19:50
  10. nali
    nali piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ok. Detesto farlo. Ma devo farlo. Devo capire cosa c'è che non va, perché hanno tutti ragione a dirmi che sto dando di matto. Sono spaventata per mia madre, ho paura che possa morire da un momento...
    Mi piace su: 19/11/2014, 16:19
  11. nali
    nali piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Le nostre poesie preferite
    Nuda sei semplice (Cento sonetti d'amore, XXVII) (Pablo Neruda) Nuda sei semplice come una delle tue mani, liscia, terrestre, minima, rotonda, trasparente, hai linee di luna, strade di mela,...
    Mi piace su: 16/11/2014, 20:35
  12. nali
    nali piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Le nostre poesie preferite
    Portami il girasole di Montale Portami il girasole ch'io lo trapianti nel mio terreno bruciato dal salino, e mostri tutto il giorno agli azzurri specchianti del cielo l'ansietà del suo volto...
    Mi piace su: 16/11/2014, 20:24
  13. nali
    nali piaciuto post da Yvette attivo thread : Le nostre poesie preferite
    Mi commuove particolarmente.. Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il...
    Mi piace su: 16/11/2014, 20:23
  14. nali
    nali piaciuto post da Jeggi attivo thread : Chiama la polizia e ordina una pizza: si salva così dal compagno violento
    Geniale
    Mi piace su: 16/11/2014, 20:12
  15. nali
    nali piaciuto post da Holly attivo thread : Chiama la polizia e ordina una pizza: si salva così dal compagno violento
    Non la trovo una notizia né "stramba" né "divertente". Anzi, ammiro le palle che ha avuto la donna non solo a chiamare, ma a mantenere la mente fredda.
    Mi piace su: 16/11/2014, 20:12