ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Myfriend

Su di me...

Data di nascita
18/7/1970 (55)
Dati personali di Myfriend

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Iscrizione
22/3/2014
Nessun risultato da mostrare

4 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Myfriend attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Holly, il paragone con la Germania va fatto. E sai perchè? Perchè la cancellazione del debito della Germania dimostra il fatto che, di fronte alla distruzione di una società strangolata dai debiti, il buon...
    Mi piace su: 24/3/2014, 14:29
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Myfriend attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Holly, il paragone con la Germania va fatto. E sai perchè? Perchè la cancellazione del debito della Germania dimostra il fatto che, di fronte alla distruzione di una società strangolata dai debiti, il buon...
    Mi piace su: 24/3/2014, 14:02
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Myfriend attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Holly, dici di aver sentito l'intervista di Mentana....ma non hai sentito che Grillo ha detto: "250mila euro per il blog e per i 4 ragazzi che ci lavorano". 250mila euro non sono solo per il...
    Mi piace su: 24/3/2014, 0:57
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Myfriend attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Holly, dici di aver sentito l'intervista di Mentana....ma non hai sentito che Grillo ha detto: "250mila euro per il blog e per i 4 ragazzi che ci lavorano". 250mila euro non sono solo per il...
    Mi piace su: 23/3/2014, 13:56