ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Muzzonillo

Su di me...

Data di nascita
5/4/1994 (29)
Dati personali di Muzzonillo
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
41
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
25/1/2012 12:35
Iscrizione
26/12/2011
Nessun risultato da mostrare

9 Mi piace

  1. Muzzonillo
    Muzzonillo piaciuto post da Fiona attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    ...altro che rotoloni Regina!
    Mi piace su: 23/1/2012, 0:32
  2. Muzzonillo
    Muzzonillo piaciuto post da Randagio attivo thread : Dolore all' ombelico
    Molto probabilmente il pistone batte in testa....
    Mi piace su: 19/1/2012, 4:12
  3. Muzzonillo
    Muzzonillo piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Mi intrometto :P Io su questo non sono molto d'accordo.. Voglio dire, non è che quando uno si innamora, non vede più nulla. Alcune pulsioni secondo me rimangono. Certo io non sarei la persona più...
    Mi piace su: 19/1/2012, 3:29
  4. Muzzonillo
    Muzzonillo piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Per quanto mi riguarda -credo di non aver parlato espressamente della mia esperienza personale- ho già accennato che per me tradire il partner non è solo portarsi a letto un'altra persona. Nello...
    Mi piace su: 19/1/2012, 3:27
  5. Muzzonillo
    Muzzonillo piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Non capisco perché quando si parla di coppia, si deve necessariamente associare il binomio coppia-amore eterno o coppia-amore assoluto.
    Mi piace su: 18/1/2012, 16:41
  6. Muzzonillo
    Muzzonillo piaciuto post da Wolverine attivo thread : Sanremo 2012
    Anche Justin Bieber, i Tokio Hotel e gli Aqua vendono (o vendevano) milioni di dischi :roll:
    Mi piace su: 16/1/2012, 0:46
  7. Muzzonillo
    Muzzonillo piaciuto post da Randagio attivo thread : Nuda davanti ai miei vicini di casa
    Una si iscrive per raccontare questa cosa? mha...
    Mi piace su: 16/1/2012, 0:31
  8. Muzzonillo
    Muzzonillo piaciuto post da Flou. attivo thread : Nuda davanti ai miei vicini di casa
    Sì è la stessa cosa che ho pensato io. Facciamo 2+2 :roll:
    Mi piace su: 16/1/2012, 0:31
  9. Muzzonillo
    Muzzonillo piaciuto post da valavero attivo thread : Prima visita ginecologica
    ma te sei un uomo o una donna?? non l'ho mai capito... comunque sia non credo che mi ecciterebbe, almeno spero ahah sarebbe ancora piu vergognoso...è una cosa professionalexD
    Mi piace su: 26/12/2011, 0:52