ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Musino

Su di me...

Data di nascita
16/2/1991 (33)
Dati personali di Musino
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
21
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
13/4/2015 23:15
Iscrizione
3/12/2014
Nessun risultato da mostrare

16 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Musino
    Musino piaciuto post da imok attivo thread : Eiaculazione, dove?
    Ricordo che il topic tratta di tiro al bersaglio e non di contraccettivi e malattie.
    Mi piace su: 13/2/2015, 0:24
  2. Musino
    Musino piaciuto post da Half shadow attivo thread : M5S e censura.
    Io dico la mia. Francamente cosa pensa un deputato pentastellato in merito alla sperimentazione animale non deve contaminare il mio giudizio complessivo sul movimento. Appunto perchè democraticamente...
    Mi piace su: 11/2/2015, 1:00
  3. Musino
    Musino piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S e censura.
    No ma io capisco che qui in Italia facciamo un po' quello che vogliamo e non abbiamo chiaro cosa significa la parola "vietato", quindi non mi stupisco quando te ne esci con queste minchiate. Quindi,...
    Mi piace su: 11/2/2015, 0:53
  4. Musino
    Musino piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S e censura.
    Secondo il tuo modesto pensiero. E modesto è farti un complimento perchè parli e pretendi di avere ragione non conoscendo nulla e non interessandoti di politica. Quindi parli semplicemente da ignorante...
    Mi piace su: 11/2/2015, 0:51
  5. Musino
    Musino piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S e censura.
    Conosco benissimo il contenuto degli interventi che fa Bernini, di certo non me lo devi venire a dire tu. Non hai capito quello che volevo dire o cerchi di sviare. Te lo rendo chiaro: Stai...
    Mi piace su: 11/2/2015, 0:50
  6. Musino
    Musino piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S e censura.
    Come al solito quando si parla del M5S si deve sempre discutere sui toni, su frasi di FB e mai su contenuti. Quando mi porterai un contenuto sbagliato (legge ad personam, legge porcata, emendamento...
    Mi piace su: 11/2/2015, 0:50
  7. Musino
    Musino piaciuto post da Jamila attivo thread : sesso anale
    Dopo aver letto del tubo della doccia su per il culo credo che bypasserò il sesso anale per un'esperienza da fare in un altra vita :lol:
    Mi piace su: 3/2/2015, 1:23
  8. Musino
    Musino piaciuto post da imok attivo thread : Ansia da prima volta
    E sei in ansia te? Immagina lui!:lol: Un conto è tenere aperto il sacco, un altro è infilarci il gatto dentro...:112:
    Mi piace su: 3/2/2015, 1:18
  9. Musino
    Musino piaciuto post da Something Strange attivo thread : Presentazione grow88
    Un saluto a tutti i deretani del forum! http://digilander.libero.it/drummerclark/emoticon/ciao.gif
    Mi piace su: 31/1/2015, 1:20
  10. Musino
    Musino piaciuto post da Temperance attivo thread : mha!! nn capisco
    Ti ha chiesto di uscire perchè ha capito che ci staresti. Ha poco rispetto per la ragazza, questo è certo. E anche verso di te, se vogliamo dirla tutta. Anche tu, però, te le cerchi.
    Mi piace su: 29/1/2015, 21:16
  11. Musino
    Musino piaciuto post da vcp attivo thread : Blog
    io ho la pagina di facebook YR ma non si può fare pubblicità...
    Mi piace su: 12/1/2015, 20:13
  12. Musino
    Musino piaciuto post da bacissimi attivo thread : Blog
    io ho un blog ma tratto poco di cosmetica. Anzi cerco qualche ragazza che collabori soprattutto con tutorial di make up :P
    Mi piace su: 12/1/2015, 20:13
  13. Musino
    Musino piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Presentazione amico71
    Benvenuto a te, facci sapere quale utentessa ti gusta di più eh.
    Mi piace su: 16/12/2014, 15:44
  14. Musino
    Musino piaciuto post da imok attivo thread : Presentazione amico71
    Questa si che è una presentazione pragmatica...:D Benvenuto gandhi.
    Mi piace su: 16/12/2014, 15:44
  15. Musino
    Musino piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra
    Le allattatrici hanno rotto i coglioni. C'è modo e modo di fare le cose. Tipo appartarsi un secondo, oppure fare in modo che l'allattamento non diventi uno spettacolo. No perché ci stanno mamme che...
    Mi piace su: 6/12/2014, 1:14
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima