Non sai nulla della mia vita, della mia condotta, di chi sono e come vivo la mia sessualità, probabilmente data la mia scarsa attività sul forum è pure la prima volta che mi leggi, quindi il fatto che tu...
Mi piace su: 6/6/2016, 20:10
Non sai nulla della mia vita, della mia condotta, di chi sono e come vivo la mia sessualità, probabilmente data la mia scarsa attività sul forum è pure la prima volta che mi leggi, quindi il fatto che tu...
Mi piace su: 6/6/2016, 16:52
Mi piace su: 6/6/2016, 9:59
Ho letto tutte e otto le pagine del post e non so se ne sono uscita più incazzata o demoralizzata. Sì, incazzata. Non arrabbiata, non alterata, né tantomeno innervosita. Proprio incazzata nera. Prego,...
Mi piace su: 6/6/2016, 9:58
Io l'ho sempre detto che le zanzare sono delle gran maiale.
Mi piace su: 25/2/2016, 21:36
Riuscirò mai a sconfiggere questa maledetta incostanza?
Mi piace su: 24/2/2016, 0:27
Ed ecco che ho collezionato l'ennesimo fallimento. Oggi è uno di quei giorni in cui anche guardarmi allo specchio mi fa rabbia.
Mi piace su: 23/2/2016, 13:15
In tutto questo, ridicole generalizzazioni a parte, mi sento di dare un consiglio a KingOfSun: non ascoltare chi si professa gran pensatore e maestro di relazioni interpersonali, chi va in giro a...
Mi piace su: 5/2/2016, 14:37
Io invece mi trovo in disaccordo con praticamente tutto quello che ha detto. - se uno si dimostra d'accordo con tutto quello che dico dopo un po' mi passa qualsiasi interesse a parlarci. Voglio...
Mi piace su: 4/2/2016, 18:48
Piccolo aggiornamento, giusto perché nel frattempo sono un po' cambiata.. A partire dal kg di capelli in meno. Cercando foto attuali mi sono resa conto di non averne. O meglio, non ne ho in cui...
Mi piace su: 26/1/2016, 19:30
Metto questa perché mi fa gongolare abbestia *-* 78668 Nozze d'argento dei miei: noi siamo una famiglia seria!
Mi piace su: 25/1/2016, 17:33
Piccolo aggiornamento, giusto perché nel frattempo sono un po' cambiata.. A partire dal kg di capelli in meno. Cercando foto attuali mi sono resa conto di non averne. O meglio, non ne ho in cui...
Mi piace su: 25/1/2016, 12:14
Metto questa perché mi fa gongolare abbestia *-* 78668 Nozze d'argento dei miei: noi siamo una famiglia seria!
Mi piace su: 22/1/2016, 20:10
Mi piace su: 22/1/2016, 15:44
Boh, io sono una di quelle che vogliono sapere che faccia abbiano le persone con cui parlano o hanno a che fare, quindi mi sembrava giusto far vedere anche il mio muso.. Un paio di foto a caso, così,...
Mi piace su: 22/1/2016, 15:42