ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di musadinessuno_

Su di me...

Data di nascita
15/1/1994 (31)
Dati personali di musadinessuno_

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
187
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
20/8/2017 13:10
Iscrizione
8/3/2012

4/5/2013

27/4/2013

25/4/2013

1/7/2012

15/4/2012

26/3/2012

21/3/2012

18/3/2012

16/3/2012

193 Mi piace

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Buonasera amoremio, come va? Che si racconta? Com'è andata la giornata? Oggi in reparto è arrivato un paziente nuovo e io sono andata in pronto soccorso, mentre lo medicavo pensavo che stasera te...
    Mi piace su: 25/8/2016, 9:07
  2. alfio61
    alfio61 piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Buonasera amoremio, come va? Che si racconta? Com'è andata la giornata? Oggi in reparto è arrivato un paziente nuovo e io sono andata in pronto soccorso, mentre lo medicavo pensavo che stasera te...
    Mi piace su: 25/8/2016, 1:51
  3. Morgana
    Morgana piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    A volte mi manchi. Sono felice, sto portando avanti la mia vita, ho accanto una persona meravigliosa e progetti bellissimi per il futuro. Ma ogni tanto, la sera, mi capita di chiedermi come...
    Mi piace su: 5/7/2016, 19:35
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho cominciato a lavorare sulla tesi. Dopo tanti mesi a pensarla, immaginarla, programmarla, oggi ci ho finalmente messo le mani. E' come se all'improvviso fosse diventato tutto vero. Il mio...
    Mi piace su: 3/7/2016, 19:55
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho cominciato a lavorare sulla tesi. Dopo tanti mesi a pensarla, immaginarla, programmarla, oggi ci ho finalmente messo le mani. E' come se all'improvviso fosse diventato tutto vero. Il mio...
    Mi piace su: 3/7/2016, 18:23
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 3/7/2016, 17:51
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho passato Anatomia e Istologia. Il mondo è un posto bellissimo.
    Mi piace su: 27/6/2016, 18:12
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : musadinessuno_
    Boh, io sono una di quelle che vogliono sapere che faccia abbiano le persone con cui parlano o hanno a che fare, quindi mi sembrava giusto far vedere anche il mio muso.. Un paio di foto a caso, così,...
    Mi piace su: 23/6/2016, 21:01
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : musadinessuno_
    Tipo queste? - Perplessità, 800x533, pixel su schermo con soggetto fuori fuoco. Sottotitolo: Lavinia vs Cartina di Budapest - Il mio ragazzo mi fa le foto mentre parlo abbracciando ombrelli rotti....
    Mi piace su: 23/6/2016, 21:00
  10. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : musadinessuno_
    Tipo queste? - Perplessità, 800x533, pixel su schermo con soggetto fuori fuoco. Sottotitolo: Lavinia vs Cartina di Budapest - Il mio ragazzo mi fa le foto mentre parlo abbracciando ombrelli rotti....
    Mi piace su: 22/6/2016, 22:59
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : musadinessuno_
    Mi piace su: 22/6/2016, 20:56
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Succhiacazzi & Co.
    Sì, è vero, hai ragione tu. Io sono una pecora, tutti quelli che la pensano come me sono pecore mentre tu sei Dio indiscusso di questo e altri universi, sei l'unico in grado di pensare autonomamente,...
    Mi piace su: 7/6/2016, 12:27
  13. illusione
    illusione piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Succhiacazzi & Co.
    Sì, è vero, hai ragione tu. Io sono una pecora, tutti quelli che la pensano come me sono pecore mentre tu sei Dio indiscusso di questo e altri universi, sei l'unico in grado di pensare autonomamente,...
    Mi piace su: 7/6/2016, 9:47
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Succhiacazzi & Co.
    Mi piace su: 6/6/2016, 21:50
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Succhiacazzi & Co.
    Mi piace su: 6/6/2016, 21:49
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima