Buonasera amoremio, come va? Che si racconta? Com'è andata la giornata? Oggi in reparto è arrivato un paziente nuovo e io sono andata in pronto soccorso, mentre lo medicavo pensavo che stasera te...
Mi piace su: 25/8/2016, 9:07
Buonasera amoremio, come va? Che si racconta? Com'è andata la giornata? Oggi in reparto è arrivato un paziente nuovo e io sono andata in pronto soccorso, mentre lo medicavo pensavo che stasera te...
Mi piace su: 25/8/2016, 1:51
A volte mi manchi. Sono felice, sto portando avanti la mia vita, ho accanto una persona meravigliosa e progetti bellissimi per il futuro. Ma ogni tanto, la sera, mi capita di chiedermi come...
Mi piace su: 5/7/2016, 19:35
Ho cominciato a lavorare sulla tesi. Dopo tanti mesi a pensarla, immaginarla, programmarla, oggi ci ho finalmente messo le mani. E' come se all'improvviso fosse diventato tutto vero. Il mio...
Mi piace su: 3/7/2016, 19:55
Ho cominciato a lavorare sulla tesi. Dopo tanti mesi a pensarla, immaginarla, programmarla, oggi ci ho finalmente messo le mani. E' come se all'improvviso fosse diventato tutto vero. Il mio...
Mi piace su: 3/7/2016, 18:23
Mi piace su: 3/7/2016, 17:51
Ho passato Anatomia e Istologia. Il mondo è un posto bellissimo.
Mi piace su: 27/6/2016, 18:12
Boh, io sono una di quelle che vogliono sapere che faccia abbiano le persone con cui parlano o hanno a che fare, quindi mi sembrava giusto far vedere anche il mio muso.. Un paio di foto a caso, così,...
Mi piace su: 23/6/2016, 21:01
Tipo queste? - Perplessità, 800x533, pixel su schermo con soggetto fuori fuoco. Sottotitolo: Lavinia vs Cartina di Budapest - Il mio ragazzo mi fa le foto mentre parlo abbracciando ombrelli rotti....
Mi piace su: 23/6/2016, 21:00
Tipo queste? - Perplessità, 800x533, pixel su schermo con soggetto fuori fuoco. Sottotitolo: Lavinia vs Cartina di Budapest - Il mio ragazzo mi fa le foto mentre parlo abbracciando ombrelli rotti....
Mi piace su: 22/6/2016, 22:59
Mi piace su: 22/6/2016, 20:56
Sì, è vero, hai ragione tu. Io sono una pecora, tutti quelli che la pensano come me sono pecore mentre tu sei Dio indiscusso di questo e altri universi, sei l'unico in grado di pensare autonomamente,...
Mi piace su: 7/6/2016, 12:27
Sì, è vero, hai ragione tu. Io sono una pecora, tutti quelli che la pensano come me sono pecore mentre tu sei Dio indiscusso di questo e altri universi, sei l'unico in grado di pensare autonomamente,...
Mi piace su: 7/6/2016, 9:47
Mi piace su: 6/6/2016, 21:50
Mi piace su: 6/6/2016, 21:49