E chi ci pensava... Milano, Genova, Torino, Bologna, strade aperte... Non credevo proprio mi si prospettasse alcuna opportunità e invece... Ora sta a me, ho qualche mese per prepararmi e decidere......
Mi piace su: 10/11/2014, 18:49
E chi ci pensava... Milano, Genova, Torino, Bologna, strade aperte... Non credevo proprio mi si prospettasse alcuna opportunità e invece... Ora sta a me, ho qualche mese per prepararmi e decidere......
Mi piace su: 10/11/2014, 17:52
Mi piace su: 10/11/2014, 17:16
Come cambiano in fretta le cose...
Mi piace su: 10/11/2014, 13:32
Avevo chiesto chi fosse in prima pagina. Per la serie, non mi caca nessuno :(
Mi piace su: 6/11/2014, 19:41
Una tromba d'aria... Una tromba d'aria su Catania... Pensavo esistessero solo nei cartoni e invece la città e la provincia hanno subito un botto di danni, e i media non hanno idea che esista il sud...
Mi piace su: 5/11/2014, 18:05
Una tromba d'aria... Una tromba d'aria su Catania... Pensavo esistessero solo nei cartoni e invece la città e la provincia hanno subito un botto di danni, e i media non hanno idea che esista il sud...
Mi piace su: 5/11/2014, 17:55
Mi piace su: 5/11/2014, 16:05
Stamattina ti ho chiesto di vederci perché ero vicino casa tua, ti ho pensato, non ci vedevamo da qualche giorno... Hai tuo fratello in ospedale, ti sono stata il più vicina possibile ma ho lavorato...
Mi piace su: 2/11/2014, 12:27
Oggi sto bene. Oggi sono soddisfatta. Le soddisfazioni sul lavoro sono le migliori. La merda è tornata e soffre come è giusto che sia. Finalmente sono quel che volevo essere. Tu mi continui a star...
Mi piace su: 2/11/2014, 12:26
Stamattina ti ho chiesto di vederci perché ero vicino casa tua, ti ho pensato, non ci vedevamo da qualche giorno... Hai tuo fratello in ospedale, ti sono stata il più vicina possibile ma ho lavorato...
Mi piace su: 31/10/2014, 10:18
Mi piace su: 30/10/2014, 20:05
Mi piace su: 30/10/2014, 19:25
Ho ricevuto tanti complimenti oggi. Dalla professoressa dopo averle esposto il business-plan e dal suo assistente perché sono bella :nice: Da P. perché oggi ero troppo figa e in ghingheri e A. perché ho...
Mi piace su: 29/10/2014, 20:50
E' inutile che mi scrivi mi chiami e cose così. Mi spiace ma non ti ho illuso, ti ho solo scelto perché mi sembravi adatto in quel momento, ma non mi dire che non ti avevo messo in guardia su quello che...
Mi piace su: 28/10/2014, 12:05