ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E chi ci pensava... Milano, Genova, Torino, Bologna, strade aperte... Non credevo proprio mi si prospettasse alcuna opportunità e invece... Ora sta a me, ho qualche mese per prepararmi e decidere......
    Mi piace su: 10/11/2014, 18:49
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E chi ci pensava... Milano, Genova, Torino, Bologna, strade aperte... Non credevo proprio mi si prospettasse alcuna opportunità e invece... Ora sta a me, ho qualche mese per prepararmi e decidere......
    Mi piace su: 10/11/2014, 17:52
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 10/11/2014, 17:16
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Come cambiano in fretta le cose...
    Mi piace su: 10/11/2014, 13:32
  5. imok
    imok piaciuto post da Morgana attivo thread : Ma io dico
    Avevo chiesto chi fosse in prima pagina. Per la serie, non mi caca nessuno :(
    Mi piace su: 6/11/2014, 19:41
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Una tromba d'aria... Una tromba d'aria su Catania... Pensavo esistessero solo nei cartoni e invece la città e la provincia hanno subito un botto di danni, e i media non hanno idea che esista il sud...
    Mi piace su: 5/11/2014, 18:05
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Una tromba d'aria... Una tromba d'aria su Catania... Pensavo esistessero solo nei cartoni e invece la città e la provincia hanno subito un botto di danni, e i media non hanno idea che esista il sud...
    Mi piace su: 5/11/2014, 17:55
  8. imok
    imok piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 5/11/2014, 16:05
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Stamattina ti ho chiesto di vederci perché ero vicino casa tua, ti ho pensato, non ci vedevamo da qualche giorno... Hai tuo fratello in ospedale, ti sono stata il più vicina possibile ma ho lavorato...
    Mi piace su: 2/11/2014, 12:27
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi sto bene. Oggi sono soddisfatta. Le soddisfazioni sul lavoro sono le migliori. La merda è tornata e soffre come è giusto che sia. Finalmente sono quel che volevo essere. Tu mi continui a star...
    Mi piace su: 2/11/2014, 12:26
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Stamattina ti ho chiesto di vederci perché ero vicino casa tua, ti ho pensato, non ci vedevamo da qualche giorno... Hai tuo fratello in ospedale, ti sono stata il più vicina possibile ma ho lavorato...
    Mi piace su: 31/10/2014, 10:18
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 30/10/2014, 20:05
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 30/10/2014, 19:25
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho ricevuto tanti complimenti oggi. Dalla professoressa dopo averle esposto il business-plan e dal suo assistente perché sono bella :nice: Da P. perché oggi ero troppo figa e in ghingheri e A. perché ho...
    Mi piace su: 29/10/2014, 20:50
  15. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' inutile che mi scrivi mi chiami e cose così. Mi spiace ma non ti ho illuso, ti ho solo scelto perché mi sembravi adatto in quel momento, ma non mi dire che non ti avevo messo in guardia su quello che...
    Mi piace su: 28/10/2014, 12:05