ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Allora. Parliamone. Sono uscita, sono andata in palestra con zero voglia di vivere, mi faccio un po' di corsetta e una sauna, la doccia, mi imbelletto ed esco alle 13.00. DILUVIO. Tuoni, grandine,...
    Mi piace su: 22/1/2015, 16:36
  2. jackie_brown
    jackie_brown piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Allora. Parliamone. Sono uscita, sono andata in palestra con zero voglia di vivere, mi faccio un po' di corsetta e una sauna, la doccia, mi imbelletto ed esco alle 13.00. DILUVIO. Tuoni, grandine,...
    Mi piace su: 22/1/2015, 16:26
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    A parte i guanti e il cappello siamo vestite uguali :|
    Mi piace su: 21/1/2015, 15:30
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Morgana attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Joy Turner, no non mi tatuo la scritta perché su di me come ti dissi tempo fa stanno da schifo a mio parere. Io e il mio tatuatore abbiamo disegnato una barca come quella nel video, diciamo "mossa" ed è...
    Mi piace su: 20/1/2015, 16:24
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Se sei triste, va da intimissimi. Ok c'è lo sconto del 50, ma prova a non spendere tutto quello che hai nel portafogli. Provaci. Provaci di più!!
    Mi piace su: 20/1/2015, 9:59
  6. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Morgana attivo thread : La prima volta che...
    La prima volta che ho guidato un motorino a 13 anni ho sbattuto contro il muro. Continuando ad accelerare. -.-
    Mi piace su: 20/1/2015, 4:22
  7. Temperance
    Oggi ho il tailleur U.U Nero pantalone a sigaretta, decollete con punta arrotondata nero, sotto maglia beige. U.U Accessori di perle, borsa nera enorme di pelle, cappotto beige, sciarpona nera a pois...
    Mi piace su: 19/1/2015, 21:21
  8. vcp
    vcp piaciuto post da Morgana attivo thread : Alla ricerca del cibo sano
    vcp scusa mi sono espressa male, intendevo dire che compro o al punto bio o dal mio macellaio di fiducia, anche se si trova vicino a dove abitavo prima (ossia dall'altra parte della città), carni...
    Mi piace su: 17/1/2015, 2:42
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Se vuoi lo tengo io il cane un paio di giorni". Ok amo i cani e la tua non fa eccezione, anzi. Ma che mi salta in mente di essere così disponibile con te?? :|
    Mi piace su: 16/1/2015, 16:11
  10. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma posso essere così esaurita??? POSSO????? Voglio cambiare lavoro, voglio collaudare materassi :(
    Mi piace su: 15/1/2015, 20:49
  11. Temperance
    Abito al ginocchio sagomato beige in maglina, cardigan marrone, collant marrone scuro a trama "a nido d'ape", stivali color nocciola al ginocchio, borsa shopper enorme marrone scuro, cappotto beige.
    Mi piace su: 15/1/2015, 16:30
  12. nali
    nali piaciuto post da Morgana attivo thread : Alla ricerca del cibo sano
    Io da circa 3/4 mesi ho radicalmente cambiato alimentazione. Ma anche stile di vita eh. Ormai mi alleno giornalmente, ho definito il fisico, mangio pochissimo fuori e compro soprattutto al punto bio...
    Mi piace su: 15/1/2015, 16:10
  13. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Jeans stretti alla caviglia, tronchetti di pelle con il tacco, maglia nera attillata e cardigan "rosso sbiadito" tenuto aperto, una specie di colore indecifrabile ma secondo me ci sta da dio....
    Mi piace su: 15/1/2015, 14:17
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Alla ricerca del cibo sano
    Io da circa 3/4 mesi ho radicalmente cambiato alimentazione. Ma anche stile di vita eh. Ormai mi alleno giornalmente, ho definito il fisico, mangio pochissimo fuori e compro soprattutto al punto bio...
    Mi piace su: 14/1/2015, 17:46
  15. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : Mi aiutate a decidere?
    Secondo me il tipo di disegno che hai scelto è fatto apposta per la gamba. Io ho qualche tatuaggio ed effettivamente quello sulla gamba è piccolo e b/n, ma sinceramente lo farei anche io. Non lo faccio...
    Mi piace su: 14/1/2015, 17:17