Allora. Parliamone. Sono uscita, sono andata in palestra con zero voglia di vivere, mi faccio un po' di corsetta e una sauna, la doccia, mi imbelletto ed esco alle 13.00. DILUVIO. Tuoni, grandine,...
Mi piace su: 22/1/2015, 16:36
Allora. Parliamone. Sono uscita, sono andata in palestra con zero voglia di vivere, mi faccio un po' di corsetta e una sauna, la doccia, mi imbelletto ed esco alle 13.00. DILUVIO. Tuoni, grandine,...
Mi piace su: 22/1/2015, 16:26
A parte i guanti e il cappello siamo vestite uguali :|
Mi piace su: 21/1/2015, 15:30
Joy Turner, no non mi tatuo la scritta perché su di me come ti dissi tempo fa stanno da schifo a mio parere. Io e il mio tatuatore abbiamo disegnato una barca come quella nel video, diciamo "mossa" ed è...
Mi piace su: 20/1/2015, 16:24
Se sei triste, va da intimissimi. Ok c'è lo sconto del 50, ma prova a non spendere tutto quello che hai nel portafogli. Provaci. Provaci di più!!
Mi piace su: 20/1/2015, 9:59
La prima volta che ho guidato un motorino a 13 anni ho sbattuto contro il muro. Continuando ad accelerare. -.-
Mi piace su: 20/1/2015, 4:22
Oggi ho il tailleur U.U Nero pantalone a sigaretta, decollete con punta arrotondata nero, sotto maglia beige. U.U Accessori di perle, borsa nera enorme di pelle, cappotto beige, sciarpona nera a pois...
Mi piace su: 19/1/2015, 21:21
vcp scusa mi sono espressa male, intendevo dire che compro o al punto bio o dal mio macellaio di fiducia, anche se si trova vicino a dove abitavo prima (ossia dall'altra parte della città), carni...
Mi piace su: 17/1/2015, 2:42
"Se vuoi lo tengo io il cane un paio di giorni". Ok amo i cani e la tua non fa eccezione, anzi. Ma che mi salta in mente di essere così disponibile con te?? :|
Mi piace su: 16/1/2015, 16:11
Ma posso essere così esaurita??? POSSO????? Voglio cambiare lavoro, voglio collaudare materassi :(
Mi piace su: 15/1/2015, 20:49
Abito al ginocchio sagomato beige in maglina, cardigan marrone, collant marrone scuro a trama "a nido d'ape", stivali color nocciola al ginocchio, borsa shopper enorme marrone scuro, cappotto beige.
Mi piace su: 15/1/2015, 16:30
Io da circa 3/4 mesi ho radicalmente cambiato alimentazione. Ma anche stile di vita eh. Ormai mi alleno giornalmente, ho definito il fisico, mangio pochissimo fuori e compro soprattutto al punto bio...
Mi piace su: 15/1/2015, 16:10
Jeans stretti alla caviglia, tronchetti di pelle con il tacco, maglia nera attillata e cardigan "rosso sbiadito" tenuto aperto, una specie di colore indecifrabile ma secondo me ci sta da dio....
Mi piace su: 15/1/2015, 14:17
Io da circa 3/4 mesi ho radicalmente cambiato alimentazione. Ma anche stile di vita eh. Ormai mi alleno giornalmente, ho definito il fisico, mangio pochissimo fuori e compro soprattutto al punto bio...
Mi piace su: 14/1/2015, 17:46
Secondo me il tipo di disegno che hai scelto è fatto apposta per la gamba. Io ho qualche tatuaggio ed effettivamente quello sulla gamba è piccolo e b/n, ma sinceramente lo farei anche io. Non lo faccio...
Mi piace su: 14/1/2015, 17:17