Vorrei capire quanto sia normale affidare la mia vita ad una persona che non c'è più. So che la sto tirando per le lunghe ma per me non è "sono passati già due mesi", ma è "sono passati ancora due mesi??"....
Mi piace su: 2/3/2016, 21:12
Vorrei capire quanto sia normale affidare la mia vita ad una persona che non c'è più. So che la sto tirando per le lunghe ma per me non è "sono passati già due mesi", ma è "sono passati ancora due mesi??"....
Mi piace su: 2/3/2016, 21:04
Il mio problema, sono io... Ed è come riesco ad allontanare le persone... Come riesco a farle sentire inadeguate... Io non volevo, non volevo davvero... Ma, e non è una scusa, mi sto reinventando, ed è...
Mi piace su: 19/2/2016, 21:03
Nell'ultimo mese ho avuto la "relazione" migliore della mia vita. Una relazione solo notturna, fatta solo di urla e gemiti. Una meraviglia, solo che come al solito, io dopo un po' mi stanco, ma devo...
Mi piace su: 17/2/2016, 19:43
Nell'ultimo mese ho avuto la "relazione" migliore della mia vita. Una relazione solo notturna, fatta solo di urla e gemiti. Una meraviglia, solo che come al solito, io dopo un po' mi stanco, ma devo...
Mi piace su: 17/2/2016, 19:16
Due ore in banca, due fottute ore in una fottuta banca per aprire un fottuto piano di accumulo che mi fa capire che sto crescendo eppure io avrei preferito spendere quei soldi in borse. Scarpe. Vino....
Mi piace su: 17/2/2016, 10:43
Rivederti dopo tutto questo tempo è stato incredibile. Io non sono riuscita a starti lontana, sono dovuta correre tra la gente ad abbracciarti. Dovevo per forza tornare nel luogo dove mi sentivo più in...
Mi piace su: 15/2/2016, 22:55
Rivederti dopo tutto questo tempo è stato incredibile. Io non sono riuscita a starti lontana, sono dovuta correre tra la gente ad abbracciarti. Dovevo per forza tornare nel luogo dove mi sentivo più in...
Mi piace su: 15/2/2016, 19:43
Non sono mai stata brava a capire le intenzioni di chi mi sta intorno. Diciamo che sono un po' ingenua. No, più che altro, mi piace farla l'ingenua. Ma tu, che rispunti dopo mesi di assenza, ora...
Mi piace su: 11/2/2016, 23:44
Tra tre mesi compio 28 anni. 28. Anni. 2.8.a.n.n.i. Sono così stupita e così spaventata che non riesco a dirlo. Grazie al cielo ho un lavoro che ORA comincia a dare i suoi frutti. Lavoro da 6 anni...
Mi piace su: 10/2/2016, 13:42
Tra tre mesi compio 28 anni. 28. Anni. 2.8.a.n.n.i. Sono così stupita e così spaventata che non riesco a dirlo. Grazie al cielo ho un lavoro che ORA comincia a dare i suoi frutti. Lavoro da 6 anni...
Mi piace su: 10/2/2016, 11:14
Mi piace su: 10/2/2016, 8:04
Oggi è una splendida giornata, qui. E' festa "nazionale", un po' S.Agata a Catania è come se fosse la festa della Repubblica. Ma ovviamente io lavoro. Ovviamente. In quelle due ore scarse di pausa che...
Mi piace su: 9/2/2016, 23:10
Mi piace su: 9/2/2016, 23:09
Mi piace su: 9/2/2016, 22:49