ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' inutile, quando ti svegli con il piede sbagliato la giornata andrà tutta di merda.
    Mi piace su: 18/4/2016, 23:38
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' inutile, quando ti svegli con il piede sbagliato la giornata andrà tutta di merda.
    Mi piace su: 18/4/2016, 21:49
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Raramente sono arrivata a dire una cosa del genere. Ma tu devi morire male. Devi strisciare come il verme che sei, lamentarti per atroci sofferenze, e scioglierti nell'acido che tu stesso rilasci. ...
    Mi piace su: 17/4/2016, 20:53
  4. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io, sono incredibile. Ero così incazzata, così piena di voglia di denigrarti, non aspettavo altro. Appena ti ho visto, mi hai solo fatto tenerezza. Mi sembri un bambino che non sa dove andare, e forse,...
    Mi piace su: 14/4/2016, 23:52
  5. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io, sono incredibile. Ero così incazzata, così piena di voglia di denigrarti, non aspettavo altro. Appena ti ho visto, mi hai solo fatto tenerezza. Mi sembri un bambino che non sa dove andare, e forse,...
    Mi piace su: 14/4/2016, 20:59
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il Problema del Giorno
    Tu sei il mio problema. Il fatto che io ti stia dando così tanta importanza.
    Mi piace su: 14/4/2016, 9:52
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Raramente sono arrivata a dire una cosa del genere. Ma tu devi morire male. Devi strisciare come il verme che sei, lamentarti per atroci sofferenze, e scioglierti nell'acido che tu stesso rilasci. ...
    Mi piace su: 14/4/2016, 9:45
  8. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Morgana attivo thread : Il Problema del Giorno
    Tu sei il mio problema. Il fatto che io ti stia dando così tanta importanza.
    Mi piace su: 12/4/2016, 22:36
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 11/4/2016, 20:53
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 11/4/2016, 19:28
  11. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi fa il compleanno mio padre. Mi sono presa la mattina libera, l'ho portato a fare colazione in riva al mare, oggi è una bella giornata. Un anno fa, era pasquetta oggi. Eravamo tutti, c'era la...
    Mi piace su: 6/4/2016, 23:47
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi fa il compleanno mio padre. Mi sono presa la mattina libera, l'ho portato a fare colazione in riva al mare, oggi è una bella giornata. Un anno fa, era pasquetta oggi. Eravamo tutti, c'era la...
    Mi piace su: 6/4/2016, 22:13
  13. Corvaccio
    Corvaccio piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 6/4/2016, 15:40
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Stanotte mi hai toccato il cuore. Non sei stato violento, l'hai toccato con delicatezza. Quando mi hai stretta così forte da rendere impossibile il pensiero di lasciarmi andare. Quando mi hai guardata...
    Mi piace su: 5/4/2016, 19:14
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Stanotte mi hai toccato il cuore. Non sei stato violento, l'hai toccato con delicatezza. Quando mi hai stretta così forte da rendere impossibile il pensiero di lasciarmi andare. Quando mi hai guardata...
    Mi piace su: 5/4/2016, 18:59